“Non è stato mio figlio” spostato alla domenica, la fiction con Gabriel Garko arranca
La fiction Non è stato mio figlio con Gabriel Garko protagonista continua a stentare e a non trovare pace nel palinsesto televisivo. L'inaspettato flop lo ha portato ancora ad uno spostamento di calendario, dal martedì alla domenica, giorno in cui su Rai Uno andrà in onda Come fai sbagli, divertente miniserie con Caterina Guzzanti che, al pari proprio del prodotto Mediaset, stenta a trovare numeri incoraggianti.
Partito con grandi aspettative, favorite anche dal possibile traino che la presenza dell'attore piemontese al Festival di Sanremo 2016 avrebbe dovuto garantire, il progetto diretto da Luigi Parisi e Alessio Inturri non riesce ad entusiasmare, mantenendo a stento una media di 3 milioni di telespettatori per puntata. Le prime due puntate, andate in onda martedì 15 e mercoledì 16 marzo, si sono ridotte ad una settimanale al martedì già dal successivo 22 marzo e la puntata andata in onda ieri è stata l'ultima prima di questo ultimo cambio. È un tentativo disperato di evitare il tracollo definitivo di una miniserie che ne avrà ancora per altre quattro settimane.
Le anticipazioni della quinta puntata di "Non è stato mio figlio"
Le anticipazioni della quinta puntata di "Non è stato mio figlio", che andrà in onda domenica 3 aprile 2016, seguiranno le vicende di Lily, tenuta in ostaggio da Carlos, che riesce a fuggire portando via con sé il figlio di Barbara. Anna e sua figlia Magda vengono convocate al cimitero per la riesumazione del corpo di Barbara, morta suicida. Intanto le autorità sono intenzionate ad eseguire un'autopsia sul corpo per scoprire se è vero che la giovane ha avuto un figlio visto che le foto anonime che Anna ha ricevuto, lasciano proprio intendere questo. Durante la riesumazione Magda ha un mallore e crolla tra le braccia della madre. L'avvenimento placa i dissidi tra le due. Arriverà una telefonata: è Lily che rivela di essere scappata via da Carlos.