video suggerito
video suggerito

Non è la Rai torna in tv dopo 20 anni

“Non è la Rai” in chiave moderna, tornerà probabilmente con una nuovissima edizione sui nostri schermi televisivi. Nel 2011 la trasmissione di Boncompagni festeggia i vent’anni, la Mediaset sta pensando ad un “revival-memoriale”.
A cura di simona iannelli
61 CONDIVISIONI
ambra angiolini non è la rai

Chi è che non ricorda lo storico programma "Non è la Rai"…., la trasmissione  ideata da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo che andò in onda dal 1991 al 1995, ebbene questa "creatura cult" potrebbe tornare nuovamente sui nostri schermi tv. Sulla base di diverse indiscrezioni, provenienti da fonti accreditate la trasmissione potrebbe ripartire con una nuova edizione.

Attualmente il marchio sarebbe conteso tra Mediaset e Sky, il programma in fondo, sviluppato ovviamente in chiave moderna, potrebbe davvero sconvolgere l'attuale equilibrio televisivo e riscontrare un enorme successo.  In effetti c'è da dire che la tv della normalità, della verità, quella fatta di gente comune ha spessissimo un gran riscontro positivo, pensiamo per esempio a reality show come Amici, oppure X-Factor ecc…

Non dimentichiamo tra l'altro che proprio nel prossimo anno, nel 2011, ricorrerà il ventennio del debutto di "Non è la Rai", dunque l'idea di Mediaset sarebbe anche quella di realizzare quattro puntate sul genere "revival-memoriale".

Simona Iannelli

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views