Sembra ultimato il processo di reintegro di Paola Perego in tv dopo le spiacevoli conseguenze dell'imbarazzo della Rai per l'oramai celeberrima lista sulle donne dell'est. La conduttrice, reduce da una bufera che aveva portato l'azienda alla dura decisione dichiudere in tronco il suo programma del sabato pomeriggio, si è ripresa prima "Superbrain", con l'edizione andata in onda nel corso della stagione appena conclusa, e ora presenta un nuovo format dal titolo "Non disturbare", che andrà in onda in seconda serata su Rai1 a partire dal 25 giugno 2018.

Le interviste confidenziali di Paola Perego

Il format, semplice e confidenziale, prevede sei appuntamenti tra donne per una chiacchierata intima e confidenziale in una camera d'albergo tra la conduttrice e le sue ospiti. La Perego indagherà tra le curiosità sulla vita privata e professionale delle sue ospiti, come un incontro tra due amiche pronte a raccontarsi senza filtri. A dare il via alle interviste un cartello con la scritta “non disturbare”, che verrà appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo all'inizio della sua chiacchierata, intervallato solo dal servizio in camera, una telefonata dalla hall, il wifi che permetterà alla conduttrice di sbirciare sullo smartphone delle intervistate.

Le ospiti di "Non Disturbare"

Ospiti della prima puntata due donne forti, tenaci, entrambe caratterizzate da una grande personalità che le ha rese due volti noti del panorama televisivo italiano. Si tratta di Simona Ventura e Carolyn Smith. Saranno loro le protagoniste della prima puntata di Non Disturbare. Altrettanto illustri i nomi delle ospiti delle successive cinque puntate: Iva Zanicchi, Chiara Francini, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari, Eva Grimaldi e Naike Rivelli (che svelerà alla Perego di non essere certa dell'identità di suo padre). Un appuntamento estivo che sembra avere le caratteristiche giuste per essere davvero il programma giusto per il ritorno definitivo di Paola Perego in tv.