video suggerito
video suggerito
Non dirlo al mio capo 2

“Non dirlo al mio capo” oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada

I dati degli ascolti di giovedì 11 ottobre, resi noti eccezionalmente nel tardo pomeriggio, evidenziano lo strapotere della fiction di Rai1 con l’attrici spagnola come protagonista. Schiacciata la concorrenza di Canale 5 e ulteriore affermazione per la fiction Rai, che sta ottenendo enormi riscontri in questo inizio di stagione.
A cura di Andrea Parrella
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Il palinsesto televisivo di giovedì 11 ottobre, ha offerto agli spettatori film, serie televisive, eventi sportivi e programmi di intrattenimento. Rai1 ha proposto la quinta puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2‘. Canale5, invece, ha trasmesso la partita di UEFA Nations League che ha visto scontrarsi Polonia e Portogallo. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Su Rai1 Non dirlo al mio Capo 2 ha conquistato 5.022.000 spettatori pari al 22.6% di share. Su Canale 5 l’incontro di Uefa Nations League Polonia-Portogallo ha raccolto davanti al video 1.850.000 spettatori pari al 7.5% di share. Su Rai2 Pechino Express 2018 ha interessato 1.721.000 spettatori pari all’8.1% di share. Su Italia 1 Big Show ha catturato l’attenzione di 1.209.000 spettatori (6.1%). Su Rai3 Era mio Padre ha raccolto davanti al video 1.321.000 spettatori pari ad uno share del 5.6%. Su Rete4 W L’Italia – Oggi e Domani totalizza un a.m. di 749.000 spettatori con il 4.2% di share. Su La7 PiazzaPulita ha registrato 1.064.000 spettatori con uno share del 6%. Su TV8 The Amazing Spiderman ha segnato il 2.3% con 478.000 spettatori mentre sul Nove Aspirante Vedovo ha catturato l’attenzione di 436.000 spettatori (1.8%). Su La5 la replica di Temptation Island Vip segna l’1.6% con 283.000 spettatori e su Iris Coraggio… fatti ammazzare sigla il 2.2% con 531.000 spettatori. Su Sky Uno X Factor segna 1.075.000 spettatori con il 4.5%.

31 CONDIVISIONI
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views