28 Aprile 2016
21:11

‘Non dirlo al mio capo’, anticipazioni della seconda puntata del 5 maggio

Le anticipazioni degli episodi “I soliti sospetti” e “Tentazioni inattese”, in onda giovedì 5 maggio in prima serata su Raiuno. Lisa scoprirà chi era l’amante del marito defunto, mentre Enrico scoprirà un segreto sul passato della sua famiglia.
A cura di Valeria Morini

Nell'ormai classico appuntamento del giovedì sera con la fiction di Raiuno, "Don Matteo 10" ha passato al testimone a "Non dirlo al mio capo", la nuova serie che vede come protagonista Vanessa Incontrada. Dopo aver passato anni sul palco di "Zelig" come conduttrice, la bella spagnola è ormai lanciatissima come attrice e questa nuova produzione si appresta a essere il nuovo successo della prima serata Rai. la Incontrada vi interpreta Lisa Marcelli, giovane vedova divisa tra figli e carriera, tra il desiderio di essere una buona mamma e la necessità di lavorare per l'affascinante avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale) a costo di qualche "piccola" bugia. Nel cast, troviamo anche Giorgia Surina, Andrea Bosca, Chiara Francini, Davide Pugliese e Federico Riccardo Rossi. Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata – divisa in due episodi – in onda giovedì 5 maggio.

Anticipazioni episodio "I soliti sospetti"

Nel primo dei due episodi di  "Non dirlo al mio capo" in onda il 5 maggio, intitolato "I soliti sospetti", Lisa riesce a scoprire chi era l’amante del marito defunto e decide di vendicarsi. Intanto allo studio legale, l’avvocato Enrico Vinci assume la difesa di una compagnia aerea responsabile di un incidente, ma in ufficio la corrente elettrica inizia a saltare.

Anticipazioni episodio "Tentazioni inattese"

Nel secondo episodio, da titolo "Tentazioni inattese", Enrico decide di inaugurare il rinnovamento dello studio legale, con una festa insieme a tutti i suoi collaboratori. Mentre sta sistemando una serie di vecchi documenti, ritrova però un biglietto che mette in discussione una parte del passato della sua famiglia.

"Non dirlo al mio capo", anticipazioni terza puntata del 12 maggio
Non dirlo al mio capo 2: ecco perché la serie con la Incontrada avrà una seconda stagione
Non dirlo al mio capo 2: ecco perché la serie con la Incontrada avrà una seconda stagione
Tango per la libertà, anticipazioni seconda e ultima puntata di mercoledì 13 gennaio 2016
Tango per la libertà, anticipazioni seconda e ultima puntata di mercoledì 13 gennaio 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni