Nell'ormai classico appuntamento del giovedì sera con la fiction di Raiuno, "Don Matteo 10" ha passato al testimone a "Non dirlo al mio capo", la nuova serie che vede come protagonista Vanessa Incontrada. Dopo aver passato anni sul palco di "Zelig" come conduttrice, la bella spagnola è ormai lanciatissima come attrice e questa nuova produzione si appresta a essere il nuovo successo della prima serata Rai. la Incontrada vi interpreta Lisa Marcelli, giovane vedova divisa tra figli e carriera, tra il desiderio di essere una buona mamma e la necessità di lavorare per l'affascinante avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale) a costo di qualche "piccola" bugia. Nel cast, troviamo anche Giorgia Surina, Andrea Bosca, Chiara Francini, Davide Pugliese e Federico Riccardo Rossi. Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata – divisa in due episodi – in onda giovedì 5 maggio.

Anticipazioni episodio "I soliti sospetti"

Nel primo dei due episodi di  "Non dirlo al mio capo" in onda il 5 maggio, intitolato "I soliti sospetti", Lisa riesce a scoprire chi era l’amante del marito defunto e decide di vendicarsi. Intanto allo studio legale, l’avvocato Enrico Vinci assume la difesa di una compagnia aerea responsabile di un incidente, ma in ufficio la corrente elettrica inizia a saltare.

Anticipazioni episodio "Tentazioni inattese"

Nel secondo episodio, da titolo "Tentazioni inattese", Enrico decide di inaugurare il rinnovamento dello studio legale, con una festa insieme a tutti i suoi collaboratori. Mentre sta sistemando una serie di vecchi documenti, ritrova però un biglietto che mette in discussione una parte del passato della sua famiglia.