Non dirlo al mio capo 2
12 Settembre 2018
15:48

‘Non dirlo al mio capo 2’ con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: anticipazioni della prima puntata

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale si preparano a tornare in tv. Giovedì 13 settembre alle ore 21:25, infatti, andrà in onda la prima puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2’. Gli attori, dunque, torneranno a interpretare Lisa ed Enrico. Vediamo dove eravamo rimasti e cosa accadrà nella prima puntata.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Non dirlo al mio capo 2

L'attesa è finita, giovedì 13 settembre alle ore 21:25 Rai1 trasmetterà la prima delle sei puntate della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2‘. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale torneranno a vestire i panni di Lisa ed Enrico, mettendo in scena tutte le difficoltà che si incontrano per conciliare le aspirazioni in ambito lavorativo con i doveri genitoriali. Come sempre, con un sapiente mix di emozioni e comicità.

Dove eravamo rimasti

Facciamo un passo indietro e vediamo come è terminata la prima stagione. Enrico era riuscito finalmente a fidarsi di Lisa. Si era lasciato andare ammettendo di provare qualcosa per lei. Era coinvolto a tal punto da cederle metà delle quote dello studio legale. Due importanti rivelazioni, però, hanno mandato tutto in frantumi nell'ultimo episodio. Enrico ha scoperto che Lisa ha ben due figli – mentre sosteneva di non essere madre – e la Marcelli è venuta a sapere che Enrico ha una moglie. Si riparte da qui.

Anticipazioni episodio 1: Omnia vincit amor

Enrico spera che Lisa non riesca a superare l'esame di avvocato. Così, potrà annullare l'accordo stipulato tra loro e rientrare in possesso delle quote che le aveva ceduto. Intanto, Nina non intende rinunciare al matrimonio con Enrico senza lottare. È pronta a tutto per far funzionare le cose. Guai per lo studio legale. Il giovane avvocato Massimo Altieri intende chiedere una enorme somma per danni. Ciò mette Lisa ed Enrico nelle condizioni di tornare a fare squadra. Nella vita privata di Lisa le cose non vanno meglio. Inaspettatamente, infatti, le piomba in casa la sorellastra Aurora, che ha la stessa età di sua figlia Mia. Perla, infine, scopre che tutte le sue carte di credito sono state bloccate.

Anticipazioni episodio 2: Il tre non è il numero perfetto

Lisa ha un imprevisto e non riesce a sostenere l'esame. Così, ricomincia a mentire ad Enrico. Quest'ultimo, intanto, mette fretta a Nina perché firmi le pratiche per il divorzio. Trascorrendo più tempo insieme per motivi di lavoro, tuttavia sembrano riavvicinarsi. Mia teme che Romeo possa lasciarla. Ultimamente lo vede sempre più freddo. Perla inizia a lavorare come segretaria presso lo studio Vinci. Ha una missione. Dimostrare a Lisa di essere in grado di coniugare il lavoro e il suo ruolo di tata con Mia e Giuseppe.

Il cast di ‘Non dirlo al mio capo 2'

Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, Lino Guanciale è Enrico Vinci, Chiara Francini è Perla Cercilli, Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, Ludovica Coscione è Mia Marcelli, Saul Nanni è Romeo Ruggeri, Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, Iago Garcia è Diego Venturini.

13 contenuti su questa storia
Non dirlo al mio capo 2, il finale di stagione conquista 5 milioni di spettatori
Non dirlo al mio capo 2, il finale di stagione conquista 5 milioni di spettatori
'Non dirlo al mio capo 3' si farà? Gianmarco Saurino: "Gli ascolti e il finale lasciano ben sperare"
'Non dirlo al mio capo 3' si farà? Gianmarco Saurino: "Gli ascolti e il finale lasciano ben sperare"
"Non dirlo al mio capo" oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada
"Non dirlo al mio capo" oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni