video suggerito
video suggerito
Non dirlo al mio capo 2

‘Non dirlo al mio capo 2’, anticipazioni terza puntata del 27 settembre: Romeo lascia Mia per Aurora

Giovedì 27 settembre, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2’ con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Gli spettatori potranno vedere il quinto e il sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Ragioni e sentimenti’ e ‘Una pietosa bugia’. L’appuntamento è alle ore 21:25.
A cura di Daniela Seclì
111 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 27 settembre andrà in onda la terza puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2‘. Gli spettatori avranno modo di vedere il quinto e il sesto episodio, intitolati rispettivamente ‘Ragioni e sentimenti‘ e ‘Una pietosa bugia‘. Nina passerà la notte con Enrico. Lisa, intanto, sarà corteggiata dall'affascinante avvocato italo-spagnolo Diego Venturi, interpretato da Iago Garcia. L'appuntamento è su Rai1 alle ore 21:25.

Anticipazioni episodio 5: Ragioni e sentimenti

Nina passa la notte con Enrico e ciò accende in lei la speranza di una riconciliazione ormai prossima. Pensa, infatti di essere riuscita a salvare il suo matrimonio. Le cose si complicano quando arriva l'affascinante avvocato Diego Venturi, italo-spagnolo che difende la controparte in una causa che vede implicato un cliente dello studio di Enrico Vinci. L'uomo è un vecchio amico di Enrico e Nina, ma Lisa non lo sapeva quando gli ha svelato di essere innamorata dell'avvocato. Aurora è furiosa con Mia che ha rivelato ai compagni il suo stato di salute. Mia è mortificata ma non riesce a farsi perdonare. Rocco prova a ingraziarsi Perla, mostrandosi più servizievole in casa.

Anticipazioni episodio 6 – Una pietosa bugia

Il padre di Lisa dichiara guerra alla Marcelli. Non la ritiene in grado di occuparsi dei suoi figli e della sorellastra Aurora, perciò fa ricorso al Tribunale dei minori. Spera così di riprendersi Aurora che non ha alcuna intenzione di tornare a casa. Enrico consiglia a Lisa di non fidarsi di Diego, l'uomo è solito sedurre tutte le donne con cui ha a che fare. Perla, improvvisamente, si rende conto che l'attrazione per Rocco non si è spenta. Romeo lascia Mia e si fidanza con Aurora. Mia, disperata, decide di marinare la scuola per non doverli vedere insieme.

Il cast di ‘Non dirlo al mio capo 2′

Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, Lino Guanciale è Enrico Vinci, Chiara Francini è Perla Cercilli, Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, Sara Zanier è Nina Valenti, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, Ludovica Coscione è Mia Marcelli, Saul Nanni è Romeo Ruggeri, Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, Iago Garcia è Diego Venturi.

111 CONDIVISIONI
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views