‘Non dirlo al mio capo 2’, anticipazioni terza puntata del 27 settembre: Romeo lascia Mia per Aurora
Giovedì 27 settembre andrà in onda la terza puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2‘. Gli spettatori avranno modo di vedere il quinto e il sesto episodio, intitolati rispettivamente ‘Ragioni e sentimenti‘ e ‘Una pietosa bugia‘. Nina passerà la notte con Enrico. Lisa, intanto, sarà corteggiata dall'affascinante avvocato italo-spagnolo Diego Venturi, interpretato da Iago Garcia. L'appuntamento è su Rai1 alle ore 21:25.
Anticipazioni episodio 5: Ragioni e sentimenti
Nina passa la notte con Enrico e ciò accende in lei la speranza di una riconciliazione ormai prossima. Pensa, infatti di essere riuscita a salvare il suo matrimonio. Le cose si complicano quando arriva l'affascinante avvocato Diego Venturi, italo-spagnolo che difende la controparte in una causa che vede implicato un cliente dello studio di Enrico Vinci. L'uomo è un vecchio amico di Enrico e Nina, ma Lisa non lo sapeva quando gli ha svelato di essere innamorata dell'avvocato. Aurora è furiosa con Mia che ha rivelato ai compagni il suo stato di salute. Mia è mortificata ma non riesce a farsi perdonare. Rocco prova a ingraziarsi Perla, mostrandosi più servizievole in casa.
Anticipazioni episodio 6 – Una pietosa bugia
Il padre di Lisa dichiara guerra alla Marcelli. Non la ritiene in grado di occuparsi dei suoi figli e della sorellastra Aurora, perciò fa ricorso al Tribunale dei minori. Spera così di riprendersi Aurora che non ha alcuna intenzione di tornare a casa. Enrico consiglia a Lisa di non fidarsi di Diego, l'uomo è solito sedurre tutte le donne con cui ha a che fare. Perla, improvvisamente, si rende conto che l'attrazione per Rocco non si è spenta. Romeo lascia Mia e si fidanza con Aurora. Mia, disperata, decide di marinare la scuola per non doverli vedere insieme.
Il cast di ‘Non dirlo al mio capo 2′
Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, Lino Guanciale è Enrico Vinci, Chiara Francini è Perla Cercilli, Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, Sara Zanier è Nina Valenti, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, Ludovica Coscione è Mia Marcelli, Saul Nanni è Romeo Ruggeri, Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, Iago Garcia è Diego Venturi.