Non dirlo al mio capo 2
27 Settembre 2018
22:42

‘Non dirlo al mio capo 2’, anticipazioni puntata del 4 ottobre: Enrico teme che Nina sia incinta

La quarta puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2’ andrà in onda giovedì 4 ottobre 2018. Gli spettatori assisteranno al settimo e all’ottavo episodio intitolati rispettivamente ‘A tuo rischio e pericolo’ e ‘Lo sguardo degli altri’. Enrico teme che Nina aspetti un figlio da lui. Lisa, intanto, è sempre più coinvolta da Diego.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Non dirlo al mio capo 2

Giovedì 4 ottobre, Rai1 lascia spazio alla quarta puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2‘. Gli spettatori potranno assistere al settimo e all'ottavo episodio intitolati rispettivamente ‘A tuo rischio e pericolo‘ e ‘Lo sguardo degli altri‘. Mentre Lisa Marcelli si sente sempre più coinvolta da Diego, Enrico Vinci sospetta che Nina aspetti un figlio da lui.

Anticipazioni episodio 7 – A tuo rischio e pericolo

Lisa inizia a sentirsi sempre più coinvolta da Diego. Durante il loro primo appuntamento, però, l'affascinante uomo non la bacia. La Marcelli ci rimane male, ma nasconde la sua delusione. Ha intenzione di far credere a Perla di essere bravissima nell'arte della seduzione. Enrico ha un dubbio. Teme che Nina aspetti un figlio da lui. Rocco fa del suo meglio per sorprendere Perla. Lisa scopre che Mia sta collezionando assenze a scuola.

Anticipazioni episodio 8 – Lo sguardo degli altri

Nina ha ricevuto l'inaspettata visita di suo padre. L'uomo è a Napoli perché deve seguire un caso. Così, si ritrova a scontrarsi con lo studio di Enrico Vinci. Nina chiede un favore a Enrico, vuole che finga che tra loro ci sia un ottimo rapporto, almeno fino a quando il padre sarà in città. Mia comunica a Lisa di voler lasciare la scuola. Così, la madre la invita a cercarsi un lavoro, sperando di convincerla a tornare tra i banchi. Perla scopre che Rocco le ha mentito perciò lo caccia di casa.

Il cast di ‘Non dirlo al mio capo 2′

Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, Lino Guanciale è Enrico Vinci, Chiara Francini è Perla Cercilli, Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, Sara Zanier è Nina Valenti, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, Ludovica Coscione è Mia Marcelli, Saul Nanni è Romeo Ruggeri, Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, Iago Garcia è Diego Venturi.

13 contenuti su questa storia
Non dirlo al mio capo 2, il finale di stagione conquista 5 milioni di spettatori
Non dirlo al mio capo 2, il finale di stagione conquista 5 milioni di spettatori
'Non dirlo al mio capo 3' si farà? Gianmarco Saurino: "Gli ascolti e il finale lasciano ben sperare"
'Non dirlo al mio capo 3' si farà? Gianmarco Saurino: "Gli ascolti e il finale lasciano ben sperare"
"Non dirlo al mio capo" oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada
"Non dirlo al mio capo" oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni