198 CONDIVISIONI
Non dirlo al mio capo 2
4 Ottobre 2018
15:59

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni dell’11 ottobre: Lisa lascia Diego e chiude con Enrico

Giovedì 11 ottobre, Rai1 trasmetterà la quinta puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2’. Gli spettatori assisteranno al nono e al decimo episodio intitolati rispettivamente ‘Da grande’ e ‘Voce del verbo amare’. Diego e Lisa chiuderanno la loro relazione ma un colpo di scena è dietro l’angolo.
A cura di Daniela Seclì
198 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Non dirlo al mio capo 2

Giovedì 11 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla quinta puntata di ‘Non dirlo al mio capo 2‘. La fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è ormai a un passo dal gran finale. Gli spettatori potranno assistere al nono e al decimo episodio intitolati rispettivamente ‘Da grande‘ e ‘Voce del verbo amare‘. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni episodio 9: Da grande

Enrico e Nina tornano a vivere insieme. Vogliono dare un'altra possibilità al loro matrimonio. L'avvocato Vinci, tuttavia, continua a sembrare interessato a Lisa e non si tira indietro quando si tratta di scrivere la memoria difensiva necessaria nella causa contro il padre della Marcelli per ottenere l'affidamento di Aurora. Lisa e Diego sembrano sempre più uniti e la donna prende la decisione di presentarlo alla sua famiglia. Diego si presta anche ad aiutare Giuseppe a preparare la recita scolastica. Se all'inizio sembra ben disposto nei confronti dei figli di Lisa, dopo poco le rivela di non sentirsi pronto ad avere tutte queste responsabilità e così la lascia. Mia lavora come barista e Romeo sembra riavvicinarsi a lei. Cassandra si riscopre gelosa di Massimo.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni episodio 10: Voce del verbo amare

Lisa supera l'esame di Stato per diventare avvocato. Prende l'importante decisione di restituire le quote a Enrico. Prima di chiudere il loro rapporto professionale, lavorano su un ultimo caso insieme. Mia sta vicino a Romeo, che soffre per la crisi che stanno attraversando i suoi genitori. Diego, dopo aver chiuso con Lisa, ci ripensa e le fa una proposta che la lascerà a bocca aperta. Perla – con l'aiuto di Enrico – tenta di riappropriarsi dei beni sequestrati da Rocco.

Il cast di ‘Non dirlo al mio capo 2′

Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, Lino Guanciale è Enrico Vinci, Chiara Francini è Perla Cercilli, Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, Sara Zanier è Nina Valenti, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, Ludovica Coscione è Mia Marcelli, Saul Nanni è Romeo Ruggeri, Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, Iago Garcia è Diego Venturi.

198 CONDIVISIONI
13 contenuti su questa storia
Non dirlo al mio capo 2, il finale di stagione conquista 5 milioni di spettatori
Non dirlo al mio capo 2, il finale di stagione conquista 5 milioni di spettatori
'Non dirlo al mio capo 3' si farà? Gianmarco Saurino: "Gli ascolti e il finale lasciano ben sperare"
'Non dirlo al mio capo 3' si farà? Gianmarco Saurino: "Gli ascolti e il finale lasciano ben sperare"
"Non dirlo al mio capo" oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada
"Non dirlo al mio capo" oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni