39 CONDIVISIONI

“Non condurrò il Capodanno 2018 Mediaset”: Gerry Scotti non sostituirà Gigi D’Alessio

Gerry Scotti ha smentito le indiscrezioni circolate in questi giorni. Non sarà lui a prendere il posto di Gigi D’Alessio alla conduzione del Capodanno 2018 targato Mediaset.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Immagine

Gerry Scotti si è raccontato in un'intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni'. Il presentatore ha parlato di ‘The Wall', il nuovo programma che condurrà dal 20 novembre all'8 gennaio. Inoltre, ha smentito un'indiscrezione circolata sul suo conto. Gerry Scotti non si occuperà del Capodanno 2018 di Mediaset. Non sarà lui, dunque, a sostituire Gigi D'Alessio.

Gerry Scotti smentisce le indiscrezioni degli ultimi giorni

Nei giorni scorsi, il settimanale Chi ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale quest'anno non sarà Gigi D'Alessio a occuparsi del Capodanno 2018 targato Mediaset. Il conduttore che veniva indicato dai più come colui che avrebbe preso il posto del cantante è Gerry Scotti. Quest'ultimo, però, intervistato da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni' ha smentito questa eventualità: "Il Capodanno? Non lo farò in televisione né a reti separate né a reti unificate".

Dal 20 novembre Gerry Scotti condurrà ‘The Wall'

In compenso, però, a partire dal 20 novembre e fino all'8 gennaio Gerry Scotti sarà alla conduzione del programma ‘The Wall'. Ecco quanto ha dichiarato in proposito: "Saranno 50 puntate. Il programma è in onda già in Francia, Stati Uniti e altre nazioni. È un game show con molto gioco. C'è un muro alto 20 metri da dove cadono delle palline, il caso o la fortuna decidono dove andranno a finire. Poi ovviamente ci sono delle domande per vincere del denaro. Cerchiamo coppie, uno risponde e l'altro si deve fidare. La preparazione è totale, devi sapere dalla ‘a' alla ‘z', dal calcio al cinema. Ormai cerchiamo i tuttologi. In questo caso oltre alla preparazione e alla fortuna ci vuole anche fiducia fra loro".

Il record di ‘Tu si que vales'

Infine, il conduttore ha parlato delle soddisfazioni ottenute dalla nuova edizione di ‘Tu si que vales', in cui veste i panni del giudice: "Quest'anno ha fatto il record assoluto di esordio. Siamo una compagnia affiatata, abbiamo conservato l'originalità e le nostre personalità e in questi anni gli autori e la produzione hanno letteralmente rinnovato il linguaggio del varietà del sabato sera".

39 CONDIVISIONI
Capodanno 2018 Mediaset: "Non c'è Gigi D'Alessio, al suo posto Gerry Scotti"
Capodanno 2018 Mediaset: "Non c'è Gigi D'Alessio, al suo posto Gerry Scotti"
Gerry Scotti condurrà il Concerto di Natale, tra gli ospiti Patti Smith e Al Bano
Gerry Scotti condurrà il Concerto di Natale, tra gli ospiti Patti Smith e Al Bano
Gerry Scotti torna a 'Striscia la notizia': "Con la mia amica Michelle sarà come tornare a casa"
Gerry Scotti torna a 'Striscia la notizia': "Con la mia amica Michelle sarà come tornare a casa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views