15 CONDIVISIONI

“Non c’è più religione” il più visto in tv, bene Matteo Renzi sul Nove

“Non c’è più religione”, film diretto da Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro, ha raccolto più di 3.5 milioni di telespettatori per uno share totale pari al 17.4%. Stravince Rai1, si ferma Canale 5 con “Dalla-Morandi 30 anni fa”. Bene Matteo Renzi sul Nove con la terza puntata di Firenze secondo me.
15 CONDIVISIONI
Immagine

"Non c'è più religione", film diretto da Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro, ha raccolto più di 3.5 milioni di telespettatori per uno share totale pari al 17.4%. Stravince Rai1 mentre Canale 5 si ferma al 10.9% (2.3 milioni totali di spettatori) per lo speciale "Io & Lucio – Dalla Morandi solo 30 anni fa". Cresce Matteo Renzi con la terza puntata di "Firenze secondo me", media share del 2%, più che sufficiente per gli standard di "Nove": il documentario sulla città culla del rinascimento è obiettivamente in crescita.

Ascolti tv 29 dicembre 2018

Nel dettaglio, il film proposto da Rai1 "Non c'è più religione" è stato visto da 3.596.000 spettatori pari al 17.4% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "Io & Lucio – Dalla Morandi solo 30 anni fa" ha raccolto 2.341.000 spettatori pari al 10.9% di share. "Big Hero 6", film Disney, ha interessato 1.402.000 spettatori netti per il 6.5% di share.

Sulle altre reti

"C'era una volta in America", capolavoro di Sergio Leone con Robert De Niro e James Woods in onda su Rai3, è stato visto da 1.023.000 spettatori per il 7.4% di share. "Olè", in onda su Italia1, intrattiene 924.000 spettatori per il 4.7% di share. "What Women Want – Quello che le donne vogliono", film con Mel Gibson e con Helen Hunt su Rete 4, è stato visto da 868.000 spettatori con il 4.7% di share. "La scelta di Jessica", in onda su Tv8, è stato visto da 466.000 spettatori per il 2.2% di share. "Assassinio sul palcoscenico", su La7, visto da 459.000 spettatori con uno share del 2.1%. La terza puntata del documentario con Matteo Renzi "Firenze Secondo Me", dedicata al capoluogo toscano culla del rinascimento, riesce a realizzare 412.000 spettatori con il 2%. Un buon risultato.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views