video suggerito
video suggerito

“Noemi non sarà tra i giudici della prossima edizione di The Voice of Italy”

Nel corso del TG2 delle 13:00, il giornalista Vito Bruno ha affermato che Noemi non farà parta della giuria della prossima edizione di The Voice of Italy.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La nuova edizione di The Voice of Italy si preannuncia ricca di novità. Intervistato da Blogo, il direttore di Rai2 Angelo Teodoli aveva anticipato che ci sarebbero state delle modifiche nel cast:

"Stiamo lavorando alla quarta edizione. Confermare tutto il cast? Bisogna sempre cercare di trovare un equilibrio nel gruppo. Sicuramente non sarà confermato tutto il cast. Si cercherà di dare un assetto nuovo e più fresco al programma. Ma non chiedetemi nomi. Le novità riguarderanno i giudici? Sì".

La notizia data dal TG2 delle 13:00, in un servizio realizzato dal giornalista Vito Bruno, sembrerebbe mostrare i frutti di quel "nuovo assetto". Secondo quanto è stato annunciato, infatti, Noemi avrebbe lasciato il talent di Rai2. Ecco come è stata introdotta l'intervista alla cantante:

"Nella prossima edizione di The Voice, Noemi non ci sarà. Ma è stato il talent che ha svelato il personaggio Noemi e da un talent arriva, passando per Sanremo, questa voce scura che nel tempo ha conquistato il pubblico di ogni età".

L'artista non ha rilasciato commenti a riguardo. Quando le è stato chiesto se fosse ancora in contatto con i ragazzi delle scorse edizioni, però, ha commentato:

"Li ascolto spesso, li sento spesso, anche quelli che non hanno superato le Battle perché una volta che le persone le incontri non le puoi lasciare per strada".

Nel corso del programma Sorci Verdi, una frase ironica di J-AX nei confronti di The Voice of Italy ha fatto pensare che anche il cantante possa non essere in giuria nella prossima edizione. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti, per conoscere i nomi dei giudici.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views