22 Gennaio 2015
10:24

Nina Moric sul topless in tv: “Scene tagliate, sono venute fuori cose false”

Non si pente del topless esibito a “Scherzi a parte” Nina Moric, che racconta di non essersi spogliata per esibizionismo. Ma a Le Iene fa un appunto: avrebbero mostrato cose non vere.
A cura di Stefania Rocco

È stato uno tra gli scherzi più commentati della serata di lunedì 19 gennaio quello che Le Iene hanno realizzato ai danni della modella Nina Moric. Finita in topless in tv per mostrare i suoi 4 capezzoli a un aspirante fidanzato milionario, l’ex moglie di Fabrizio Corona non si pente di essersi spogliata ma ribadisce di non averlo fatto per puro esibizionismo. Intervistata da Vanity Fair a pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata di “Scherzi a parte”, la Moric fa un appunto agli ideatori dello scherzo e ai responsabili del montaggio di ciò che abbiamo visto in onda: ciò che è stato mostrato in tv non corrisponderebbe appieno al vero. Molte sarebbero state le scene tagliate per fare in modo che l’immagine della croata uscisse fuori in un certo modo:

Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda. L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione. Mi dispiace che siano venute fuori due cose non vere: non sono una che si innamora ogni due secondi e non sono mai stata con un uomo ricco. Non sono un’arrivista, sono rimasta a vivere in Italia solo per amore. E mi sono sempre mantenuta da sola. Per questo non accetto che mi si dica che in un compagno guardo il patrimonio.

Nina Moric disillusa: “Voglio lasciare la televisione”

La Moric confessa anche di essere stanca, stanca di stare al centro dell’attenzione a causa del suo privato. Le piacerebbe dedicarsi alla musica ancora per qualche anno per poi andare in pensione:

Vorrei abbandonare la tv, non mi piace più. Adesso odio stare al centro dell’attenzione. Mi piacerebbe dedicarmi alla mia grande passione: la musica. Ho lanciato anche una mia linea di cosmetici. Vorrei fare questo per qualche anno e poi andare in pensione. Voglio godermi la vita. Se guardo al passato, farei altre scelte. Mi manca la mia carriera da modella, ero una top affermata in America. Se potessi tornare indietro non dico che non verrei in Italia perché se no non avrei mio figlio, ma ripartirei subito dopo la sua nascita. Sono rimasta  e il gossip mi ha rovinato la vita, mi ha mangiato il fegato. Ripensare al passato mi fa molto male. Non sono riuscita a fare e a dare altro. Il periodo più buio adesso è passato, ma l’uomo che avevo sposato sarà sempre la spada che mi porterò dietro. Vorrei andare via dall’Italia, magari a Londra. In un posto in cui non sono conosciuta solo per il gossip, mi piacerebbe poter avere un’altra possibilità. Ma nonostante tutto mi sento pulita. Mi guardo allo specchio e non mi vergogno. E non è poco.

Con lei, immancabile, il piccolo Carlos, punto d’orgoglio della sua vita: “Sono orgogliosa, lui è il mio capolavoro. Non voglio vantarmi ma penso di essere stata brava con lui. Ero giovane e l’ho cresciuto da sola”.

Il fidanzato della Moric a Corona:
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Il dito medio di Nina Moric a Paola Perego:
Il dito medio di Nina Moric a Paola Perego: "Voleva tapparmi la bocca"
Le scene tagliate di
Le scene tagliate di "Troy"
288.388 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni