4.662 CONDIVISIONI

Nina Moric attacca Paola Perego: “Mi hai messa al rogo” e lei: “Sei indisponente”

Scontro in diretta a Domenica In, tra Paola Perego e Nina Moric. La modella ha voluto replicare ad un’intervista rilasciata in trasmissione da Gabriella Corona. Ha spiegato che se il piccolo Carlos è sereno, è solo grazie a lei e ha definito Fabrizio Corona “un padre inesistente che non si è mai occupato di suo figlio”. Paola Perego, contrariata, prima ha battibeccato con lei, poi l’ha allontanata dallo studio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
4.662 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro in diretta a "Domenica In" tra Paola Perego e Nina Moric. La modella è stata invitata nel programma domenicale di Rai 1 per replicare all'intervista fatta a Gabriella Corona. Sin da subito, però, è apparsa piuttosto tesa. Secondo quanto ha raccontato, si sarebbe infastidita perché durante l'intervista alla madre dell'ex re dei paparazzi, Paola Perego avrebbe dichiarato che il piccolo Carlos è sereno grazie alla presenza di Gabriella. Così la Moric ha replicato:

"Carlos ha passato questi 12 anni solo con sua madre, se è sereno è grazie a me. Avete messo al rogo me, dicendo che se è sereno è solo grazie a Gabriella. Tu saresti felice se ti dicessero che i tuoi bambini sono felici grazie a tua suocera? Carlos è cresciuto per 12 anni con sua madre, la figura paterna è stata inesistente".

Paola Perego l'ha invitata a moderare i toni:

"Se vieni a battere il piedino e a puntarmi il dito, devo chiederti di uscire dallo studio".

Nina Moric, allora, ha replicato: "Sei stata tu ad attaccarmi". Così, visibilmente infastidita dall'apparente ostilità della modella, Paola Perego ha spiegato che non voleva che nel suo programma si parlasse di un bambino:

"Sei indisponente, non voglio che nel mio programma si parli di un minore. Il programma è mio".

Nina Moric, quindi, è passata a chiarire il suo punto di vista sulla richiesta di grazia per Fabrizio Corona:

"La Legge la fanno i magistrati, lasciamoli fare il loro lavoro. Ci sono tante persone che sono delinquenti veri e che meritano il carcere a vita, ma ci sono anche persone come Fabrizio che anche se hanno commesso reati "stupidi" sono sempre reati. Allora se chiediamo la grazia per Corona, dobbiamo chiederla anche per tutti gli altri. Io voglio la grazia per Corona, ma ci sono dei reati. In carcere ci sono persone che stanno marcendo, allora dovrebbero avere la grazia anche loro."

La modella, poi, ha ricominciato a parlare dell'ex compagno definendolo "un padre inesistente" e spostando il discorso sulla richiesta di alimenti:

"Io per tutta la vita ho vissuto da sola con mio figlio. Non si è mai occupato di suo figlio, è stato un padre inesistente".

A questo punto, Paola Perego ha cercato di sovrastare le parole della Moric con la sua voce e dopo aver detto che quelli erano argomenti di cui si parla in un tribunale, l'ha ringraziata e l'ha allontanata dallo studio. Lei, infine, ha sbottato:

"Non invitarmi se non mi fai parlare".

4.662 CONDIVISIONI
Il dito medio di Nina Moric a Paola Perego: "Voleva tapparmi la bocca"
Il dito medio di Nina Moric a Paola Perego: "Voleva tapparmi la bocca"
Nina Moric: "Non porto rancore alla 'non professionista' signora Perego"
Nina Moric: "Non porto rancore alla 'non professionista' signora Perego"
Selvaggia Lucarelli attacca la Moric: "La Perego ha fatto bene a stopparla"
Selvaggia Lucarelli attacca la Moric: "La Perego ha fatto bene a stopparla"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views