16 Marzo 2013
19:26

Nina Moric a Verissimo: “Basta Corona, ho bisogno di normalità”

Nina Moric è stata ospite nel salotto di Verissimo con il compagno Matteo Bobbi, che pare averle normalizzato una vita fin troppo difficile ed estrema. Capitolo chiuso con Corona, oggi vuole solo essere felice.
A cura di Eleonora D'Amore
Isola dei Famosi - finale

Una Nina Moric molto innamorata e, a quanto pare, fortemente cambiata ha fatto il suo ingresso trionfale negli studi di Verissimo, accompagnata dall'onnipresente compagno Matteo Bobbi. Quest'ultimo ha subito dichiarato di essere molto fortunato ad avere accanto una donna come lei e di avere del tutto somatizzato la complicata situazione con il suo ex marito: "L'ho conosciuta già in questa situazione un po' turbolenta, ma a noi non interessa altro; ci amiamo quindi non c'è nessun problema. Nina è una ragazza normale, differente da ciò che si vede".

"Sono una pantofolaia" – Stesso concetto ribadito dalla nota modella croata, che si è detta amareggiata dai commenti denigratori visti spesso in giro sul web e dal modo errato di qualificarla della gente. Tutt'altro che esibizionista o disinibita, Nina Moric ha tenuto a precisare che nella vita reale è una pantofolaia, a tal punto da capitarle di accompagnare il figlio Carlos a scuola in pigiama.

"Corona non vuole concedermi il divorzio" – Quest'ultimo non ha ancora mai visto il padre Fabrizio Corona, attualmente rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, e a detta della mamma non lo vedrà ancora per molto: "Carlos in questo momento non ci andrà, ne ho l'affido esclusivo. Lo psichiatra del tribunale ci ha consigliato di evitare per ora di portarlo in carcere". Lei invece ha incontrato il suo ex lo scorso febbraio, quando avrebbero dovuto separarsi legalmente (se non fosse che, a quanto riportato dalla Moric, gli accordi siano stati ostacolati proprio da Corona), non riscontrando alcun cambiamento nel suo carattere combattivo: "Sono il boss del carcere" le avrebbe detto, ricevendo il suo pieno dissenso.

Nina Moric su Corona condannato:
Nina Moric su Corona condannato: "Io ci sarò, anche se lui per me non c'è stato"
Nina Moric:
Nina Moric: "Mia madre non sta bene, torno in Croazia. Non ho più rapporti con Fabrizio Corona"
Nina Moric insultata dopo l'intervista su Corona, interviene Matteo Bobbi
Nina Moric insultata dopo l'intervista su Corona, interviene Matteo Bobbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni