46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niko e Rossella rischiano la vita a Un posto al sole

Durante le prossime puntate della soap opera Un posto al sole, Niko Poggi e la piccola Rossella rimarranno coinvolti nell’incendio appiccato a Caffè Vulcano. La camorra, infatti, vuole punire Michele Saviani ma finirà per colpire sua figlia. Ecco le anticipazioni.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Niko e Rossella a Un posto al sole

Dopo il clima festoso respirato fino a qualche giorno fa a Un posto al sole grazie alla nascita di Bianca Poggi, la prossima settimana la soap tornerà a ripiegare sul drammatico a causa di un evento che metterà seriamente in pericolo due tra i personaggi più giovani del cast: Niko Poggi e Rossella Graziani. I due ragazzini hanno recentemente scoperto la passione l’uno nei confronti dell’altro.

La loro è stata certamente una storia travagliata cominciata già qualche tempo fa e rimasta, per un breve periodo, unilaterale. La prima a innamorarsi è stata la giovane Rossella che, attratta dall’adolescente Niko, si è ritrovata a dover fare i conti con il primo amore. La storia tra il giovane Poggi e Sara, però, ha ostacolato a lungo i sentimenti della ragazzina che decise di farsi da parte per agevolare la sua amica. Oggi, con la partenza di Sara, anche Niko sembra aver scoperto una certa attrazione verso quella che fino a poco tempo considerava poco più che una bambina e i due, da qualche settimana, hanno avviato una storia d’amore rimasta al momento segreta.

Luca Turco

Con l’incendio a Caffè Vulcano, però, le cose potrebbero essere destinate a cambiare. Il sito Tv Soap riporta che, a breve, la camorra, allo scopo di vendicarsi del giornalista Michele Saviani, finirà per accanirsi sul bar della sua compagna, distruggendolo al fine di lanciare all’uomo un pericoloso monito. Nunzio Vintariello, l’uomo a capo della camorra partenopea nella soap, vuole infatti impedire a Michele di protrarre oltre la sua campagna informativa a danno della sua organizzazione criminale.

Nell’incendio, tuttavia, potrebbero rimetterci la vita proprio Niko e Rossella che, nel tentativo di trovare un po’ d’intimità, si rifugeranno proprio all’interno del Caffè Vulcano dopo l’orario di chiusura, completamente ignari del pericolo che correranno di lì a poco. I ragazzi, infatti, rimarranno intrappolati tra le fiamme, impossibilitati anche a chiedere aiuto poiché nessuno tra i loro familiari è a conoscenza della loro presenza all’interno del bar di Silvia. Per Michele, dunque, la lotta contro la camorra a Un posto al sole finirà per diventare sempre più pericolosa e il rischio che potrebbe essere la sua famiglia a rimetterci, metterà in discussione anche le inchieste del giornalista e la passione nei confronti del suo lavoro.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views