10 Giugno 2021
15:48

Nicolò De Devitiis dimesso dalla clinica dopo l’operazione: “Tra 20 giorni potrò tornare a ballare”

Operato al tendine d’Achille, lo scorso martedì 8 giugno, Nicolò De Devitiis questa mattina è stato dimesso dalla clinica di Genova, dove era ricoverato in seguito all’intervento. Ad accompagnarlo a casa la sua “ambulanza mobile”, la fidanzata Veronica Ruggeri. La Iena, in un post, ha scritto che dopo venti giorni con il tutore “potrà tornare a ballare”.
A cura di Gabriele Crispo

Nicolò De Devitiis, nella mattinata di giovedì 10 giugno, ha lasciato la clinica di Genova, dove era ricoverato per un'operazione al tallone d'Achille. Le cose sono andate bene e Nicolò si è scoperto influencer al punto da documentare molte tappe della convalescenza su Instagram tra post e stories. In alcune, pubblicate questa mattina, lo vediamo in macchina in compagnia della sua fidanzata Veronica Ruggeri, che guida per riportarlo a Roma.

Nicolò De Devitiis dimesso dall'ospedale

"Si ritorna a casa. Adesso per una ventina di giorni dovrò portare il tutore e stare fermo e poi si potrà tornare a ballare. Tutto ok". Con queste parole sotto a un post pubblicato su Instagram, la Iena ha annunciato che il suo ricovero per l'intervento al tallone d'Achille è finito. Nicolò è stato operato martedì 8 giugno in una clinica ligure.

Con Veronica in viaggio verso Roma

Accompagnato in auto dalla fidanzata Veronica, Nicolò è apparso felice nelle stories pubblicate su Instagram. La Iena, con in mano una focaccia genovese, ha annunciato ai suoi fan che sta tornando a Roma (il viaggio da Genova dura "sei ore", dice Veronica): "Eccomi con la mia ambulanza personale. Dove mi porta? Dovete sapere che la mia ambulanza ha un servizio extralusso".

L'inviato delle Iene è stato operato al tallone d'Achille

Nicolò, che coltiva la passione per il ciclismo, martedì 8 giugno 2021 ha subito un'operazione al tallone d’Achille. Nel giorno dell'operazione, nonostante l'anestesia, terminato l'intervento si è mostrato su Instagram, mentre con la compagna faceva battute sul suo camice ospedaliero: "The outfit of today is this. Con me c'è anche la mia first lady". Poi con una battuta dietro l'altra ha raccontato il perché del ricovero: "Mi sono operato al piede e tra un po' di tempo sarò in piedi" e riferendosi a un casting mostrato nella trasmissione "Mai dire Grande Fratello" ha detto: "Mi sono operato al tallone da Killer perché sono un tipo accollativo".

La relazione tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis

I due inviati delle Iene sono stati avvistati insieme il 6 luglio 2019 a Roma in occasione del concerto di Gazzelle. Dopo tempo Veronica e Nicolò hanno ufficializzato la loro relazione e da quel momento sono diventati inseparabili. La compagna infatti durante il ricovero della Iena, non lo ha mai lasciato solo, standogli accanto e assistendo a tutti i suoi bisogni.

Nicolò De Devitiis in ospedale per un'operazione, con lui anche la fidanzata Veronica Ruggeri
Nicolò De Devitiis in ospedale per un'operazione, con lui anche la fidanzata Veronica Ruggeri
Come sta Gabry Ponte dopo l'operazione al cuore:
Come sta Gabry Ponte dopo l'operazione al cuore: "La peggiore settimana della mia vita"
Nicolò De DeVitis operato:
Nicolò De DeVitis operato: "Ho il tallone da Killer"
1.320 di MatSpa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni