Nicolò De Devitiis dimesso dalla clinica dopo l’operazione: “Tra 20 giorni potrò tornare a ballare”
Nicolò De Devitiis, nella mattinata di giovedì 10 giugno, ha lasciato la clinica di Genova, dove era ricoverato per un'operazione al tallone d'Achille. Le cose sono andate bene e Nicolò si è scoperto influencer al punto da documentare molte tappe della convalescenza su Instagram tra post e stories. In alcune, pubblicate questa mattina, lo vediamo in macchina in compagnia della sua fidanzata Veronica Ruggeri, che guida per riportarlo a Roma.
Nicolò De Devitiis dimesso dall'ospedale
"Si ritorna a casa. Adesso per una ventina di giorni dovrò portare il tutore e stare fermo e poi si potrà tornare a ballare. Tutto ok". Con queste parole sotto a un post pubblicato su Instagram, la Iena ha annunciato che il suo ricovero per l'intervento al tallone d'Achille è finito. Nicolò è stato operato martedì 8 giugno in una clinica ligure.
Con Veronica in viaggio verso Roma
Accompagnato in auto dalla fidanzata Veronica, Nicolò è apparso felice nelle stories pubblicate su Instagram. La Iena, con in mano una focaccia genovese, ha annunciato ai suoi fan che sta tornando a Roma (il viaggio da Genova dura "sei ore", dice Veronica): "Eccomi con la mia ambulanza personale. Dove mi porta? Dovete sapere che la mia ambulanza ha un servizio extralusso".
L'inviato delle Iene è stato operato al tallone d'Achille
Nicolò, che coltiva la passione per il ciclismo, martedì 8 giugno 2021 ha subito un'operazione al tallone d’Achille. Nel giorno dell'operazione, nonostante l'anestesia, terminato l'intervento si è mostrato su Instagram, mentre con la compagna faceva battute sul suo camice ospedaliero: "The outfit of today is this. Con me c'è anche la mia first lady". Poi con una battuta dietro l'altra ha raccontato il perché del ricovero: "Mi sono operato al piede e tra un po' di tempo sarò in piedi" e riferendosi a un casting mostrato nella trasmissione "Mai dire Grande Fratello" ha detto: "Mi sono operato al tallone da Killer perché sono un tipo accollativo".
La relazione tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis
I due inviati delle Iene sono stati avvistati insieme il 6 luglio 2019 a Roma in occasione del concerto di Gazzelle. Dopo tempo Veronica e Nicolò hanno ufficializzato la loro relazione e da quel momento sono diventati inseparabili. La compagna infatti durante il ricovero della Iena, non lo ha mai lasciato solo, standogli accanto e assistendo a tutti i suoi bisogni.