video suggerito
video suggerito

Nicoletta Mantovani: “Fra 7 giorni mi sposo, la vita può sorprendere sempre”

Nicoletta Mantovani è stata ospite in collegamento con la prima puntata di ‘Live-Non è la d’Urso’ per un annuncio importante: fra una settimana sposerà a Bologna il suo nuovo compagno Alberto Tinarelli, dirigente d’azienda di 52 anni che le ha permesso di riscoprire l’amore dopo la morte di Luciano Pavarotti. “È una persona bellissima, finalmente è arrivata la luce”. I due si sono conosciuti appena 9 mesi fa, poi il lockdown trascorso insieme, con la figlia Alice e la proposta di matrimonio in Toscana, a Talamone.
A cura di Giulia Turco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nicoletta Mantovani è stata ospite in collegamento con la prima puntata di "Live – Non è la d'Urso". La padrona di casa ha raggiunto la vedova Pavarotti perché per lei si avvicina un giorno importante, quello del matrimonio con il nuovo compagno Alberto. I giornali lo avevano anticipato già un mese fa, ma ora arriva l'annuncio ufficiale: "Fra 7 giorni mi sposo, la vita può sorprendere sempre", ha detto Nicoletta Mantovani con gli occhi pieni di emozione. I due si sono conosciuti da appena nove mesi, ma da subito è scattato l'amore e così uno spiraglio di luce dopo tanta sofferenza. "Vado per i 51 e non ci credevo già più. Dopo tanto buio e luce che sembrava luce ma poi era penombra, finalmente è arrivata la luce vera, la possibilità di vivere la mia vita con un compagno fantastico". 

Chi è Alberto futuro marito di Nicoletta Mantovani

Come aveva già rivelato in un'intervista al Resto del Carlino, Nicoletta Mantovani è prossima alle nozze con Alberto Tinarelli, un dirigente d'azienda che vive nel bolognese. "È una persona bellissima, ci siamo conosciuti 9 mesi fa ma il lockdown ci ha aiutato molto. Lo abbiamo trascorso insieme ad Alice e abbiamo imparato a conoscerci ma soprattutto ad affidarci uno all'altro", ha raccontato a Barbara d'Urso. Dopo la morte di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani aveva vissuto una lunga storia d'amore con Filippo Vernassa, che l'ha lasciata molto delusa e da allora non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di nuovo.

La proposta di matrimonio a Talamone

Incuriosita e desiderosa di sapere più dettagli sul loro amore, Barbara d'Urso ha chiesto a Nicoletta Mantovani come ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Alberto. "È stato tutto molto veloce", confessa lei sorridente. "Eravamo in vacanza a Talamone, in Toscana, io gli avevo fatto una sorpresa per il suo compleanno, poi è stato lui a sorprendere me. Mi ha spiazzato, mi ha chiesto ‘Quando ci sposiamo' e io gli ho risposto ‘A settembre!'". La data è ormai alle porte: la prossima settimana Nicoletta Mantovani sposerà Alberto a Bologna, in una chiesa per lei molto speciale e piena di significato, come aveva spiegato al settimanale Chi. 

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views