14 Settembre 2020
07:56

Nicoletta Mantovani: “Fra 7 giorni mi sposo, la vita può sorprendere sempre”

Nicoletta Mantovani è stata ospite in collegamento con la prima puntata di ‘Live-Non è la d’Urso’ per un annuncio importante: fra una settimana sposerà a Bologna il suo nuovo compagno Alberto Tinarelli, dirigente d’azienda di 52 anni che le ha permesso di riscoprire l’amore dopo la morte di Luciano Pavarotti. “È una persona bellissima, finalmente è arrivata la luce”. I due si sono conosciuti appena 9 mesi fa, poi il lockdown trascorso insieme, con la figlia Alice e la proposta di matrimonio in Toscana, a Talamone.
A cura di Giulia Turco

Nicoletta Mantovani è stata ospite in collegamento con la prima puntata di "Live – Non è la d'Urso". La padrona di casa ha raggiunto la vedova Pavarotti perché per lei si avvicina un giorno importante, quello del matrimonio con il nuovo compagno Alberto. I giornali lo avevano anticipato già un mese fa, ma ora arriva l'annuncio ufficiale: "Fra 7 giorni mi sposo, la vita può sorprendere sempre", ha detto Nicoletta Mantovani con gli occhi pieni di emozione. I due si sono conosciuti da appena nove mesi, ma da subito è scattato l'amore e così uno spiraglio di luce dopo tanta sofferenza. "Vado per i 51 e non ci credevo già più. Dopo tanto buio e luce che sembrava luce ma poi era penombra, finalmente è arrivata la luce vera, la possibilità di vivere la mia vita con un compagno fantastico". 

Chi è Alberto futuro marito di Nicoletta Mantovani

Come aveva già rivelato in un'intervista al Resto del Carlino, Nicoletta Mantovani è prossima alle nozze con Alberto Tinarelli, un dirigente d'azienda che vive nel bolognese. "È una persona bellissima, ci siamo conosciuti 9 mesi fa ma il lockdown ci ha aiutato molto. Lo abbiamo trascorso insieme ad Alice e abbiamo imparato a conoscerci ma soprattutto ad affidarci uno all'altro", ha raccontato a Barbara d'Urso. Dopo la morte di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani aveva vissuto una lunga storia d'amore con Filippo Vernassa, che l'ha lasciata molto delusa e da allora non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di nuovo.

La proposta di matrimonio a Talamone

Incuriosita e desiderosa di sapere più dettagli sul loro amore, Barbara d'Urso ha chiesto a Nicoletta Mantovani come ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Alberto. "È stato tutto molto veloce", confessa lei sorridente. "Eravamo in vacanza a Talamone, in Toscana, io gli avevo fatto una sorpresa per il suo compleanno, poi è stato lui a sorprendere me. Mi ha spiazzato, mi ha chiesto ‘Quando ci sposiamo' e io gli ho risposto ‘A settembre!'". La data è ormai alle porte: la prossima settimana Nicoletta Mantovani sposerà Alberto a Bologna, in una chiesa per lei molto speciale e piena di significato, come aveva spiegato al settimanale Chi. 

Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli sposi: il video del matrimonio
Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli sposi: il video del matrimonio
30.783 di Spettacolo Fanpage
Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli sposi: le foto del matrimonio
Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli sposi: le foto del matrimonio
64.101 di Spettacolo Fanpage
Chi è Alberto Tinarelli: l'amore ritrovato di Nicoletta Mantovani dopo Pavarotti e Filippo Vernassa
Chi è Alberto Tinarelli: l'amore ritrovato di Nicoletta Mantovani dopo Pavarotti e Filippo Vernassa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni