Nicole Minetti sostituisce Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado?
La notizia è di quelle che lascia sbigottiti, un po' increduli e forse delusi dal sistema che oggigiorno regola il mondo dello show business. In televisione sta per arrivare Nicole Minetti e stavolta in veste di conduttrice vera e propria; non è bastata l'imitazione a Quelli che di Virginia Raffaele, e poi l'intervista alla vera ex consigliere comunale della Regione Lombardia fatta dal giornalista Alessio Vinci quando conduceva Domenica Live assieme a Sabrina Scampini, ora sostituiti da un'inarrestabile Barbara D'Urso che ha subito fatto alzare gli ascolti del contenitore domenicale di Canale 5. Nicole Minetti fa ufficialmente ingresso nel mondo della televisione, e chissà come verrà accolta dal pubblico, quale sarà di fatto il riscontro in termini di audience. Bisognerà capire se i telespettatori la boicotteranno oppure se, attratti dal suo modo di fare e dalla sua prorompente fisicità, seguiranno in massa lo show dove la Minetti sarà protagonista.
Nicole Minetti condurrà Colorado – Questa l'indiscrezione che è stata lanciata da Dagospia: "Non ci posso credere, Nicole Minetti prenderà il posto di Belen a Colorado" titolano. Dagospia quindi dà per certa la sostituzione delle fidanzata del ballerino Stefano De Martino con l'ex consigliere regionale, oggetto di inevitabili critiche a causa della sua non di certo brillante carriera politica. Belen Rodriguez, e questa non è una novità, non aveva potuto accettare la conduzione poiché incinta del ballerino di Amici, l'uomo che le ha fatto perdere la testa e che adesso è destinato a diventare padre di suo figlio. Niente bebè con Fabrizio Corona – che nel frattempo si è riavvicinato a Nina Moric ma senza secondi fini – ma con l'ex compagno di Emma Marrone, anche lei concorrente del programma Amici di Maria De Filippi.
Belen Rodriguez a Italia's Got Talent – L'ex compagna di Fabrizio Corona avrebbe preferito dunque la conduzione di Italia's Got Talent con Simone Annicchiarico che registra certamente ascolti superiori rispetto a quelli di Colorado, programma comico di successo ma in onda nella rete giovane del Biscione, non certo nella rete ammiraglia. E poi Belen avrebbe intenzione di portare a termine, in tutta tranquillità, la sua tanto chiacchierata gravidanza in attesa di condurre il talent show con Scotti, De Filippi e Zerbi; Dagospia infine ha etichettato Colorado come "lo Zelig dei poveri che incassa comunque ottimi ascolti".
Update 23 Novembre: La produzione del programma "Colorado", nella persona di Maurizio Totti, smentisce la notizia dell’arrivo di Nicole Minetti alla conduzione della trasmissione. Con Nicole Minetti, che ha fatto parte del cast del programma durante l’edizione del 2009, non c’è stato infatti alcun contatto a riguardo.