video suggerito
video suggerito

Nicole Mazzocato: “Dopo ‘Uomini e Donne’ ho pensato al suicidio, non avevo più voglia di vivere”

Nicole Mazzocato si è raccontata nel corso della puntata di Rivelo trasmessa il 26 dicembre su Real Time. La giovane è tornata con la mente alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Quando i riflettori si sono spenti, gli hater si sono accaniti contro di lei, facendole perdere la voglia di vivere: “Ho pensato di togliermi la vita, ero in un tunnel nero”.
A cura di Daniela Seclì
170 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Mazzocato è stata ospite della seconda puntata di ‘Rivelo’, trasmessa giovedì 26 dicembre. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e scelta di Fabio Colloricchio, ha svelato di aver vissuto un periodo particolarmente buio. Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, infatti, gli hater si sono accaniti contro di lei togliendole la voglia di vivere:

“Sono entrata in quel programma perché all’epoca veramente mi piaceva il mio ex fidanzato. Volevo conquistarlo, però non sapevo di tutta questa pressione che c’era attorno. Il momento più brutto è stato quando si è conclusa l’esperienza di ‘Uomini e Donne’, perché vedevo che le persone mi descrivevano come un mostro. Ogni volta che arrivava un insulto o qualcosa di negativo, io accumulavo, accumulavo, accumulavo. Arriva un punto in cui scoppi, non ce la fai più. Io sono arrivata a pensare 39 chili, pochissimo. Ho sfiorato l’anoressia. Vedevo che non stavo bene, vedevo che ero magra, ma allo stesso tempo non mi vedevo così grave. A un certo punto, però, non ne potevo più. Non avevo più voglia di vivere, perdevo completamente la percezione delle cose. La mia vita non aveva più valore. Se ho pensato di togliermi la vita? Sì. Ero in un tunnel nero, non riuscivo ad uscirne. Vedevo che le persone continuavano a minacciare me e la mia famiglia di morte. Io non ho mai fatto niente di male nella mia vita. Mi chiedevo perché”.

Si è affidata a uno psicologo

Nicole Mazzocato si è rivolta a uno psicologo. Così, è riuscita a trovare la forza di lasciarsi alle spalle quei giudizi spietati e taglienti e di ricominciare a prendere in mano la sua vita: "Ho fatto tutto un percorso. Sono andata dallo psicologo. Anzi, vorrei dire che lo psicologo non è una vergogna. È una persona estranea a te, senza giudizio, che ti fa ragionare su te stessa. Da lì piano piano ho cercato di risolvere, di ritrovare le forze in me stessa, di ritrovare chi ero e capire perché ero stata giudicata. Da lì sono riuscita a ritrovare la mia strada".

Le lacrime per le parole di Fabio Colloricchio

Nei mesi scorsi, Nicole Mazzocato ha querelato l’ex fidanzato Fabio Colloricchio che nel corso della sua partecipazione all’edizione spagnola dell’Isola dei famosi, ha sparlato di lei e della loro relazione. In lacrime, Nicole ha commentato:

“Non è giusto che un uomo tratti così una donna in generale. Mi sono sentita veramente umiliata. Se io mi fido di te e ti dico delle cose di me, mi aspetto che le conservi perché io ci sono sempre stata, ho portato un grande rispetto, l’ho coperto un sacco di volte. Ho fatto tutto quello che potevo fare da donna, amante, amica. Non mi aspettavo si comportasse così, perché non lo merito”.

Oggi Nicole Mazzocato è felicemente fidanzata con Thomas Teffah. Lo ritiene l’uomo della sua vita ed è pronta a sposarlo.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views