Nicole a Fabio: “Sei senza palle”, lascia Uomini e Donne ma torna subito dopo
È andata in onda oggi, la puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico che vedeva esplodere la sfuriata di Nicole nei confronti di Fabio. Dopo aver assistito al bacio tra il tronista e Silvia, la corteggiatrice ha inveito contro di lui definendolo "un uomo senza palle", poi ha salutato Maria De Filippi e ha lasciato lo studio. Coloro che pensavano che il suo abbandono fosse definitivo, però, dovranno ricredersi.
Le anticipazioni, infatti, svelano cosa è accaduto dopo la scorsa puntata. Colloricchio ha chiesto di vedere Nicole. Tra i due c'è stato un nuovo scontro:
"I toni non migliorano, si accusano reciprocamente, lei dice che Silvia lo prende in giro, lui l’accusa di prendersela solo perché non è la numero uno…"
Una volta calmatasi, Nicole ha raggiunto Fabio in albergo:
"Gli ha detto che capisce di stare bene quando è con lui – vuoi tornare? – le chiede Fabio – sono qui – risponde lei e si abbracciano".
Così, Nicole è tornata in studio. A questo punto, però, Silvia ha iniziato a pensare di non piacere veramente al tronista:
"Fabio però sostiene che il carattere di Silvia è più compatibile con lui, mentre con Nicole fa fatica".
Quando è andata in onda l'esterna con Silvia, si è assistito di nuovo ad un bacio:
"Esterna con percorso guidato quella di Silvia, fotografie della sua vita e della famiglia per farlo entrare nella sua vita. Fabio apprezza, le dice che non c’è bisogno di dirle che sta bene con lei …ed è di nuovo bacio!"
Nicole l'ha attaccata, ma Silvia ha esposto un dubbio che ha da un po':
"È stata contattata da persone che dicono che Fabio e Nicole si conoscono fuori, a lui invece hanno detto che lei sta con un calciatore ed è stufo di queste chiacchiere. Maria gli spiega che nessuno si è detto disposto a venire per chiarire, ma Fabio non nasconde il suo nervosismo e ipotizza che Silvia usi questa voce per screditare Nicole".