17 Aprile 2015
20:42

Nicole a Fabio: “Sei senza palle”, lascia Uomini e Donne ma torna subito dopo

È andata in onda oggi, la sfuriata di Nicole. La corteggiatrice, dopo aver assistito al bacio tra Fabio e Silvia, ha definito il tronista “senza palle” e ha lasciato lo studio. Le anticipazioni, però, rivelano che i due hanno chiarito tutto subito dopo la puntata e lei è tornata a corteggiarlo.
A cura di D.S.

È andata in onda oggi, la puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico che vedeva esplodere la sfuriata di Nicole nei confronti di Fabio. Dopo aver assistito al bacio tra il tronista e Silvia, la corteggiatrice ha inveito contro di lui definendolo "un uomo senza palle", poi ha salutato Maria De Filippi e ha lasciato lo studio. Coloro che pensavano che il suo abbandono fosse definitivo, però, dovranno ricredersi.

Le anticipazioni, infatti, svelano cosa è accaduto dopo la scorsa puntata. Colloricchio ha chiesto di vedere Nicole. Tra i due c'è stato un nuovo scontro:

"I toni non migliorano, si accusano reciprocamente, lei dice che Silvia lo prende in giro, lui l’accusa di prendersela solo perché non è la numero uno…"

Una volta calmatasi, Nicole ha raggiunto Fabio in albergo:

"Gli ha detto che capisce di stare bene quando è con lui – vuoi tornare? – le chiede Fabio – sono qui – risponde lei e si abbracciano".

Così, Nicole è tornata in studio. A questo punto, però, Silvia ha iniziato a pensare di non piacere veramente al tronista:

"Fabio però sostiene che il carattere di Silvia è più compatibile con lui, mentre con Nicole fa fatica".

Quando è andata in onda l'esterna con Silvia, si è assistito di nuovo ad un bacio:

"Esterna con percorso guidato quella di Silvia, fotografie della sua vita e della famiglia per farlo entrare nella sua vita. Fabio apprezza, le dice che non c’è bisogno di dirle che sta bene con lei …ed è di nuovo bacio!"

Nicole l'ha attaccata, ma Silvia ha esposto un dubbio che ha da un po':

"È stata contattata da persone che dicono che Fabio e Nicole si conoscono fuori, a lui invece hanno detto che lei sta con un calciatore ed è stufo di queste chiacchiere. Maria gli spiega che nessuno si è detto disposto a venire per chiarire, ma Fabio non nasconde il suo nervosismo e ipotizza che Silvia usi questa voce per screditare Nicole".

Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
164.688 di Spettacolo Fanpage
Antonio Jorio lascia Uomini e Donne dopo 5 anni e questa volta è per sempre
Antonio Jorio lascia Uomini e Donne dopo 5 anni e questa volta è per sempre
La scelta di Fabio non piace su Facebook: tutti contro Nicole
La scelta di Fabio non piace su Facebook: tutti contro Nicole
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni