Nicola Vivarelli: “Lascerei Uomini e Donne con Gemma”, ma a microfono spento ammicca a Valentina
Nicola Vivarelli ha rifiutato altre tre giovani donne che avevano scritto alla redazione di Uomini e Donne per corteggiarlo. Il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani conferma di non avere occhi che per lei, tanto da avere ammesso di essere pronto a lasciare il programma insieme alla dama qualora dovesse essere necessario. È stato Armando Incarnato a chiedergli provocatoriamente se sarebbe disposto a uscire dalla trasmissione con Gemma. La risposta di Nicola è stata impeccabile:
Stiamo continuando a conoscerci e uscirei dal programma insieme a lei. Ma è una domanda un po’ forzata perché ci conosciamo da poco, ci siamo visti poche volte, 5 ore in tutto. Per ora è la donna giusta per me, ma magari tra una settimana crolla tutto. Ci siamo messi in gioco e per ora va bene. Credo valga anche per lei. Se il programma finisse oggi, uscirei fuori con Gemma per continuare a conoscerla.
Il corteggiatore 26enne ha rifiutato tre coetanee
Tra le dame del trono over ce ne sono diverse che hanno manifestato apprezzamento nei confronti di Nicola. Una in particolare, Valentina Autiero, ha più volte palesato il desiderio di conoscerlo meglio. Proprio nel corso della puntata del dating show andata in onda oggi 25 maggio, la dama romana ha risposto per le rime a Ilaria, la ventenne che si era proposta a Nicola per corteggiarlo. “Quello che contraddistingue noi giovani, soprattutto a quest’età, è il fuoco” aveva detto la ragazza, incredula di fronte all’interesse di Nicola per Gemma. A risponderle è stata proprio Valentina:
Intanto, il fuoco non ce l’hanno solo le ventenni perché molte sono mosce. Io me te mangio a te e a tante altre ventenni. Parla di lui, non paragonarti ad altre. Ti assicuro che una donna di oltre 40 anni è più esperta. Non parlo solo di intimità. Dall’atteggiamento che ha Nicola, che non sembra un 26enne, sei una bambina rispetto a lui. Corteggiare una donna di 70 anni è troppo ma è troppo anche una coetanea. Lo corteggio io? Non mi vuole.
Nicola Vivarelli ammette l’interesse per Valentina Autiero
“Ciò che ha detto Valentina non fa una piega, ci ha preso in pieno” ha ammesso Nicola, ormai incuriosito dalla romana. Spinto da Maria De Filippi, ha accettato di ballare con lei e, una volta al centro dello studio, con le voci coperte dalla musica, ha ammesso che la dama non gli è indifferente. Durante il ballo (qui il video, minuto 27.50) Valentina gli ha chiesto: “Se non ci fosse Gemma, mi avresti conosciuto?”. “Sì, perché no?” ha risposto l’ufficiale di marina. Sul trono over si apre un altro interessante scenario.