Nicola Vivarelli potrebbe non avere chiuso definitivamente il suo rapporto con la televisione. L’ex corteggiatore 26enne di Gemma Galgani ha lascito il dating show condotto da Maria De Filippi per tornare a fare il suo lavoro. Ufficiale della marina mercantile, starà via per qualche mese, cosa che gli avrebbe reso impossibile continuare a partecipare alle registrazioni. Ma una volta che sarà tornato in Italia, non esclude la possibilità di tornare a occupare il suo posto in trasmissione.

L’addio a Uomini e Donne potrebbe essere temporaneo

Intervistato da SuperguidaTv, Nicola conferma che non parteciperà alle prossime puntate del dating show. Ma il suo non sarebbe un addio. Una volta rientrato in Italia, non esclude la possibilità di tornare in trasmissione. In particolare, accetterebbe una proposta per il trono: “Non mi era stato proposto ma non nego che mi piacerebbe tornare nel programma in questa nuova veste. Se mi venisse proposto accetterei. Sono uscito da ‘Uomini e Donne’ single e quando tornerò sarò di nuovo single”.

Nicola Vivarelli al Grande Fratello Vip

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani svela a sorpresa di essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello in estate. Gli sarebbe stato proposto di entrare nella Casa in occasione della quinta edizione del reality, invito che il corteggiatore avrebbe rifiutato per poter tenere fede al suo impegno con la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Adesso rivela che non escluderebbe la possibilità di partecipare a un reality show: “Dipende da quale reality mi venisse proposto e anche dal lavoro. Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e all’ Isola dei famosi ma ho rispettato l’impegno preso a ‘Uomini e donne’”. Adesso che il suo impegno con la trasmissione è finito, Nicola potrebbe prendere in considerazione nuove proposte televisive.