"Guai in arrivo" scrive Biagio D'Anelli, che su Instagram ha lanciato una piccola bomba riguardo Nicola Vivarelli (Sirius) e la sua partecipazione a Uomini e Donne. Al centro della trasmissione da qualche settimana, per il suo corteggiamento a Gemma Galgani, Nicola è stato spesso criticato per la sua età e per quelle che sarebbero le sue reali intenzioni all'interno del programma condotto da Maria De Filippi. Critiche varie, più volte respinte al mittente, ma che questa volta sembrano ancora più pesanti e non farebbero piacere alls Dama torinese.

Sirius sarebbe fidanzato

Biagio D'Anelli, infatti, ha parlato di un Vivarelli fidanzato e di un piano architettato assieme alla madre e alla compagna per trarre vantaggio dalla popolarità che in questo momento lo caratterizza. Sarebbe tutta una messa in scena, stando all'opinionista, che ha deciso di intervenire per una questione di correttezza sia nei confronti delle persone, che della stessa trasmissione che sta dando fiducia al ragazzo: "Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne" scrive D'Anelli su Instagram. "Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda si è messo d'accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità (mi spiace) per Gemma" ha concluso.

La versione di Karina Cascella

Anche Karina Cascella è intervenuta per commentare la notizia: "Lo sbarbatello, come dice il mio amico Biagio D'Anelli pare sia fidanzato e vi posso dire che si sapeva che mentiva, dai. Ma lei, Gemma, resta a questo punto la peggiore, in entrambi i casi: sia se crede a lui, perché non avrebbe dignità, sia se cavalca anche lei l'onda della visibilità. Ma che ca**o, in 10 anni che sta là, io dico ma può essere mai che non va mai via? E dai!".

Vivarelli e il mezzo passo indietro con Gemma

Sarebbe un colpo di scena che metterebbe altro pepe a questa storia che ormai da settimane sta appassionando il pubblico della trasmissione, molto diviso rispetto alla possibilità che il ragazzo sia lì effettivamente per corteggiare Gemma. Nei giorni scorsi, poi, proprio Vivarelli aveva fatto mezza marcia indietro, almeno leggendo tra le righe di una canzone: dopo aver invitato Gemma a ballare sulle note di "Vivimi" di Laura Pausini, aveva specificato che non aveva scelto il brano per il testo – impegnativo – ma solo per la melodia. La stessa Gemma aveva cominciato a dare segni di insofferenza (e gelosia) per le chiamate a cui il ragazzo non risponde.