31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicola Savino riporta sull’Isola Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Anche Valeria Marini nel cast de L’Isola dei famosi 2012, che con Pappalardo, Den Harrow, Enzo Turchi e Carmen Russo si attesta come l’edizione degli ex. Conduttori: Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che tenteranno di far bene anche senza Simona Ventura.
A cura di Marianna D Onghia
31 CONDIVISIONI
carmen russo, enzo paolo turchi, valeria marini sull'isola dei famosi 2012

Sarà proprio l'isola dei famosi degli ex quella 2012: la prima edizione senza Simona Ventura deve necessariamente far leva su basi solide e quale scelta è più sicura di una già intrapresa con successo? Questo il motivo della presenza di tanti nomi delle passate edizioni del reality che ri-appariranno sull'Isola dei famosi, a combattere la fame, a stringere alleanze e a soffrire la dura vita del naufrago. Ai nomi di Pappalardo e Den Harrow si affiancano ora due volti celebri del reality di Rai2, che sull'isola hanno dimostrato di poter sopravvivere e vivere con non grande sofferenza: stiamo parlando della assodata coppia nella vita e in tv, Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi.

Parteciparono al reality lei nel 2003 e lui nel 2005: Carmen, ballerina dal fisico ancora mozzafiato, resistette più a lungo del compagno e se non fosse stato per il televoto, niente le avrebbe impedito di continuare a vivere sull'isola. Enzo Paolo Turchi dovette abbandonare per problemi di salute, a suo malincuore. La Russo partecipò nei mesi a seguire all'edizione spagnola dell'Isola dei famosi e la vincette: in mancanza di altro da fare e assetata di sfide con la natura, Carmen è pronta a ritornare in spiaggia e con lei l'inseparabile Enzo Paolo.

Non finisce qui: un'altra concorrente dell‘Isola dei famosi 2012 rispolvererà i suoi ricordi da naufraga, certo più esigui della coppia Russo-Turchi. Stiam parlando di Valeria Marini che sarà nel reality come concorrente, diversamente da quanto accadde nel 2008, quando partecipò al programma per pochi giorni, per la felicità dell'amica Simona Ventura e il divertimento della gente a casa. L'avrà convinta la mamma Gianna Orrù, naufraga l'anno scorso, a tentare l'impresa in maniera più rischiosa e consapevole? Chissà. A rischiare la Marini non sarà sola: lo stesso conduttore Nicola Savino sente il peso di questa edizione-svolta, senza la Ventura:

Simona è una che i programmi li ingoia. Se proviamo a fare lei, anche se siamo in due (intende Vladimir Luxuria, ndr) non basta, siamo finiti. Dobbiamo inventare un nuovo codice di comunicazione e puntare sui personaggi, che quest’anno saranno gli eroi delle passate edizioni, più qualche sorpresa. E colpi di scena degni di un giallo

Il conduttore radiofonico conferma quindi la scelta consapevole di far leva su volti già rodati e di sicuro appeal, ma promette un Isola ricca di sorprese: Nicola Savino è convinto che il pubblico italiano darà una chance al programma, anche senza la presenza di Simona Ventura, ma starà ai nuovi conduttori e al cast non sprecarla.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views