13 Gennaio 2018
18:37

Niccolò Fabbri torna a Uomini e Donne, è stata Sara Affi Fella a convocarlo

Nicolò Fabbri è tornato a occupare una sedia da corteggiatore a “Uomini e Donne”. Mancata scelta di Sabrina Ghio, è stato convocato da Sara Affi Fella: “Voglio dare a entrambi una possibilità di conoscerci”.
A cura di Stefania Rocco

L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha segnato l’ennesimo ritorno di un volto noto. A tornare in trasmissione è stato l’ex corteggiatore Nicolò Fabbri, arrivato a un passo dalla scelta nel trono di Sabrina Ghio. È stata Sara Affi Fella a convocarlo. I due si erano già conosciuti l’estate scorsa nel villaggio di Temptation Island ma Sara, all’epoca fidanzata con Nicola Panico, non aveva avuto la possibilità di approfondire la loro conoscenza. Si sono ritrovati quest’anno quando Nicolò era ancora tra o corteggiatori di Sabrina Ghio ma, per rispetto, Sara aveva evitato di chiedergli di passare dalla sua parte.

Fu la mancata scelta di Sabrina Ghio

Nicolò ha tentato senza successo di conquistare Sabrina che, alla fine del loro percorso, gli preferì Nicolò Raniolo. Fabbri fu l’unico corteggiatore ad avere ricevuto un bacio da parte della tronista ma, nonostante l’impegno, l’ex ballerina di Amici ammise di non provare per lui sentimenti importanti.- Quando pensava di dover prendere un’altra strada, Nicolò è stato riconvocato dalla Affi Fella.

Sara ancora lontana dalla scelta

Al momento, sia Sara che la collega di trono Nilufar Addati sono lontane dal fare una scelta. Il loro percorso sul trono è cominciato da appena un mese ed è normale che le due sentano di essere ancora in balìa delle onde. Il ritorno di Nicolò Fabbri in trasmissione potrebbe smuovere le acque e spingere gli altri corteggiatori a uscire allo scoperto, palesando le rispettive preferenze.

Per lei anche Emanuele Trimarchi

Il trono di Nilufar e Sara ha segnato numerosi ritorni in trasmissione. Oltre a Nicolò Fabbri, è tornato a scendere le scale dello studio di Uomini e Donne anche Emanuele Trimarchi, corteggiatore che fu la scelta di Anna Munafò. Corteggia Sara, tronista campana tornata single da poco più di due mesi. Si dice pronta a trovare l’amore della sua vita.

Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo contro Sara Affi Fella
Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo contro Sara Affi Fella
58.256 di Spettacolo Fanpage
Uomini e Donne: il commento di Sara Affi Fella che svela la scelta di Nilufar Addati
Uomini e Donne: il commento di Sara Affi Fella che svela la scelta di Nilufar Addati
Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni
Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni