Netflix uscite luglio 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo
Un nuovo mese è in arrivo ed è tempo di novità per Netflix. L'estate avanza e la piattaforma streaming on demand ha in serbo grandi sorprese e nuove esclusive video tra le uscite del mese di luglio. Non è certo una novità, ma abbiamo dedicato l'immagine di copertina a Friends che torna, per la prima volta, disponibile per intero su un servizio on demand a pagamento. Un grande colpo per Netflix che prosegue nel segno di Una mamma per amica ("Gilmore Girls"), storica serie tv disponibile dal 1° luglio per intero, nell'attesa che sbarchi su Netflix anche l'ottava stagione inedita prevista per fine ottobre 2016. Tra le esclusive Netflix, segnatevi la seconda stagione di Marco Polo (con Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino) e Stranger Things, serie tv soprannaturale ambientata negli anni '80 con Winona Ryder.
Ma vediamo nel dettaglio tutte le nuove uscite di Netflix per il mese di luglio 2016, per non perdere nulla e provare a calendarizzare al meglio la propria razione di binge-watching.
Friends dal 1° luglio
Monica, Joey, Chandler, Phoebe, Rachel e Ross, li ritroveremo tutti su Netflix a partire proprio dal 1° luglio. Dieci intense stagioni per rivedere una delle serie tv più amate di sempre. Un tuffo nel passato, un'esplosione di gioia ed emozioni per ricordarci di com'erano e di come eravamo.
Una mamma per amica dal 1° luglio
L'annuncio di una stagione revival aveva surriscaldato gli animi ed in molti avevano previsto che l'ingresso della serie originale sarebbe stato solo una questione di tempo. Dal 1° luglio tutti gli episodi di "Una mamma per amica" sono finalmente disponibili su Netflix. Bentornata adolescenza!
Marco Polo 2 dal 1° luglio
La prima stagione ha conquistato pubblico e critica, la seconda promette di bissare il successo ancora con Lorenzo Richelmy, talento della nuova generazione di attori italiani, nei panni del mercante italiano che percorse la via della seta con suo padre Niccolò (Pierfrancesco Favino).
Between 2 dal 1° luglio
La seconda stagione di Between sarà disponibile su Netflix dal 1° luglio. È la storia di Wiley Day, una ragazza incinta che vive nella città di Pretty Lake, in cui una misteriosa malattia ha ucciso tutti quelli che hanno più di 22 anni.
The 100 2 dal 1° luglio
Aspettando la terza stagione, su Netflix sono disponibili le prime due di questo ottimo prodotto ambientato 97 anni dopo una guerra nucleare che ha sconvolto il pianeta Terra.
Stranger Things dal 15 luglio
È il fiore all'occhiello delle produzioni originali Netflix per il mese di luglio e rilancia la carriera di Winona Ryder, protagonista di "Stranger Things", uno sci-fi che guarda al soprannaturale e che è ambientato negli anni '80. Le premesse per il successo ci sono tutte, staremo a vedere.
BoJack Horseman 3 dal 22 luglio
Il cavallo più irriverente della storia della tv torna con la terza inedita stagione. Un'altra produzione Netflix molto attesa dagli abbonati al servizio streaming on demand.
Vikings dal 26 luglio
Le prime tre stagioni della serie canadese che racconta le avventure di Ragnarr Loðbrók, il guerriero vichingo interpretato da Travis Fimmel, saranno disponibili dal 26 luglio.
Tutti i Film – le uscite di luglio su Netflix
C'è azione sotto l'ombrellone. Il mese di luglio su Netflix vede le pellicole action grandi protagoniste: cominciamo da "Dietro le linee nemiche" disponibile dal 1° luglio 2016 e "Need for Speed", disponibile dal 9 luglio 2016. Un grande classico, il "Batman" di Tim Burton con Michael Keaton, Kim Basinger e Jack Nicholson, sarà disponibile il 15 luglio 2016. E, nello stesso giorno, sarà disponibile anche "Arma Letale 3" con Danny Glover e Mel Gibson.