video suggerito
video suggerito

Nessuno ferma Tu sì que vales, il programma di Maria De Filippi batte ancora Ballando

È ancora una volta tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales la sfida per gli ascolti del sabato sera. E ancora una volta è il programma di Canale 5 ad avere la meglio con oltre 5 milioni di spettatori, benché la gara condotta da Milly Carlucci riesca a contenere bene e a mantenersi sopra alla soglia dei 4 milioni.
498 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora una volta tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales la sfida per gli ascolti del sabato sera. E ancora una volta è il programma di Canale 5 ad avere la meglio, benché la gara condotta da Milly Carlucci riesca a contenere bene e a mantenersi sopra alla soglia dei 4 milioni. Insomma, i due programmi sono tra i più amati della televisione italiana e continuano a battagliare a suon di milioni con il programma che vede tra i giudici Maria De Filippi e Gerry Scotti (presente nella puntata di ieri nonostante il Covid perché il programma è registrato) che ha ancora una volta la meglio sia in termini di spettatori totali che di share.

Il confronto tra ballando e TSQV

Su Canale 5, infatti, il programma in cui i concorrenti, aspiranti sportivi o artisti, si sfidano ha totalizzato 5.204.000 spettatori pari al 26.9% di share, con un leggero calo rispetto agli spettatori totali ma un pareggio di share rispetto alla settimana precedente. Un risultato ancora una volta ottimo per Canale 5 a contro cui niente ha potuto Ballando con le stelle, che ieri ha subito il forfait di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che si sono ritirati. Il programma condotto da Milly Carlucci è stato seguito da 4.021.000 spettatori pari al 20% di share (erano 4.460.000 spettatori pari al 17% di share per ballando tutti in pista, che va in onda prima dell'inizio di TSQV).

Il resto della programmazione tv

Per quanto riguarda il resto della programmazione televisiva, su Rai2 il film "Il nome della rosa" è stato seguito da 1.092.000 spettatori col 4.5% di share, su Italia 1 "Canterville – Un Fantasma per Antenato" ha raccolto davanti al video 1.206.000 spettatori col 4.8% di share, mentre su Rai3 "Sapiens – Un Solo Pianeta" ha chiuso con 1.109.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Su Rete4 il film "58 Minuti per Morire – Die Harder" intrattenuto 732.000 spettatori con il 3.2% di share, su La7 "Mato Grosso" ha registrato 693.000 spettatori con uno share del 2.9%, su Tv8 "Scream" ha chiuso con 207.000 spettatori con lo 0.9%, mentre su Nove "Le Bestie di Satana" ha totalizzato 353.000 spettatori e l’1.5% di share.

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views