Da ore circolano voci di una possibile rottura tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, coppia storica della televisione italiana. I due, insieme al timone del quiz pomeridiano di Canale 5 Avanti un altro, sono al centro di un'indiscrezione che li voleva protagonisti di una pesante lite avvenuta negli studi Elios a Roma, durante le registrazioni del programma. Lite che avrebbe portato a una spaccatura tra i due e che sarebbe presupposto della fine di un sodalizio che da anni è al centro di indiscrezioni. Spaccatura che viene categoricamente smentita dall'entourage di Paolo Bonolis.

Fanpage.it apprende da fonti vicine al conduttore che il rapporto tra Bonolis e Luca Laurenti è solido e che, di conseguenza, sono categoricamente smentite le voci di una separazione tra loro. Il diverbio singolo non viene di per sé smentito, ma la precisazione è che “se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre”.

La smentita dell'autore Marco Salvati

A smentire la notizia di una separazione tra Bonolis e Laurenti è anche lo storico autore dei loro programmi, Marco Salvati, che derubrica a bufala l’indiscrezione via Twitter, commentando: “Credo che questa bufala giri da almeno dieci anni”.

Bonolis e Laurenti insieme dal 1991

La collaborazione quasi trentennale tra Bonolis e Laurenti inizia nel 1991 nel programma “Urka” e, da allora, i due danno vita a un sodalizio inscalfibile, con almeno 12 programmi televisivi, tra cui i successi de “I Cervelloni”, “Ciao Darwin”, Tira e Molla”, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, “Avanti un altro”. Paolo Bonolis ha descritto con accuratezza il suo rapporto con Luca Laurenti nel libro di recente uscita “Perché parlavo da solo”

Il ritorno della coppia al sabato sera di Canale 5

All'orizzonte per Bonolis e Laurenti, inoltre, non c'è solo l'edizione corrente di "Avanti un altro", ma anche il ritorno al sabato sera di Canale 5, con alcune puntate speciali del quiz pomeridiano in prima serata, a maggio, dopo la finale di "Amici All Star", l'appendice del serale di Amici di quest'anno