Nessuna rivalità tra Garko e Testi, i belli de L’Onore e il Rispetto
Al momento, Francesco Testi riserva la sua diffidenza solo a Sabrina Ferilli, l'attrice che ha deciso di trascinare in tribunale con l'accusa di averlo diffamato. Con gli altri colleghi, Gabriel Garko in primis, il rapporto non potrebbe essere più limpido di così. A raccontarlo è proprio il diretto interessato che nella fiction tv L'Onore e il Rispetto 3 interpreta il commissario Renè Rolla. Al di là del difficile periodo in ambito privato, sul lavoro le cose non potrebbero andare meglio di così. Francesco, che ha iniziato la sua carriera grazie al Grande Fratello, è riuscito ad arrivare laddove aveva sempre sognato. Apprezzato dal pubblico e dai colleghi, l'attore vive un momento d'oro a proposito del quale a Tv Sorrisi e Canzoni racconta:
Preferisco i complimenti per quello che faccio piuttosto che per l'aspetto. Non rinnego nulla del mio passato, ma sono arrivato qui dopo tanto studio. René, il personaggio che interpreto, ha un altissimo senso della giustizia. Posso anticipare che cozzerà contro un mondo che non conosceva e si imbatterà in personaggi che avranno uno strano senso della giustizia. Il suo modo di vestire mi diverte, non ho avuto problemi a indossare jeans attillatissimi e giubbotti di pelle con le borchie ma siamo diversi, io sono più introverso e meno espansivo con chi non conosco.
Su Garko, star principale de L'Onore e il Rispetto, dice:
I nostri rapporti sono buoni, anche se non ci vediamo spesso, c'è una forma di rispetto reciproco. Abbiamo girato solo una scena insieme sul set, ma è un ottimo compagno di lavoro. In questo ambiente ci sono tante amicizie, di facciata, io preferisco non essere amico di nessuno ma avere il rispetto di tutti e rispettare a mia volta.