139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nero a metà 2, anticipazioni quinta puntata 1 ottobre: Carlo lascia Cristina perché ama Marta

La trama della quinta puntata di Nero a metà 2 svela diversi colpi di scena. Carlo, interpretato da Claudio Amendola, non avrà più dubbi sull’amore che prova per Marta. Per questo, lascerà Cristina. Intanto Malik, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, si beccherà un colpo di pistola nella spalla. La serie tv andrà in onda su Rai1 alle ore 21:25.
A cura di Daniela Seclì
139 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 1 ottobre, in onda su Rai1 la quinta puntata di Nero a metà 2. Gli spettatori assisteranno al nono e al decimo episodio, intitolati rispettivamente Promesse e L'amore e le sue conseguenze. La fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz si avvicina al gran finale. Carlo lascerà Cristina per amore di Marta e ci saranno importanti sviluppi nelle indagini sull'omicidio di Olga. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni quinta puntata dell'1 ottobre

Giovedì 1 ottobre va in onda la quinta puntata di Nero a metà 2. Nel nono episodio intitolato Promesse, Carlo e Marta riescono a trovare Nusco. All'inizio sono convinti di essere arrivati troppo tardi e che l'uomo sia morto. In realtà, è in condizioni gravissime. Partono subito le indagini per tentare di scoprire perché l'uomo fosse in fuga e chi ha tentato di assassinarlo. Malik e Carlo fanno una scoperta sconcertante. I loro telefoni e quelli di Nusco sono intercettati. Tutti gli indizi sembrano tracciare un quadro che ha a che far con Muzo, Marta, Nusco e il loro passato professionale insieme. Malik, intanto, indaga anche su una studentessa trovata morta. La giovane condivideva l'appartamento con Sahar. Quando il figlio di Sahar scopre che la madre è stata arrestata, spara a Malik. Carlo è ormai certo di essere innamorato di Marta e non può fare altro che rivelarlo a Cristina. Nel decimo episodio, intitolato L'amore e le sue conseguenze, un ragazzo di origini rumene viene trovato senza vita in una discarica. Le indagini evidenziano una storia carica di sofferenza. Marta e Muzo lavorano in coppia per ripercorrere tutti i casi affrontati insieme e scoprire chi possa volerli morti. Individuano un sospettato, Graziano Imardi, un uomo che gestiva un giro di prostituzione minorile. In quello che dovrebbe essere il suo nascondiglio, Marta e Muzo trovano alcuni oggetti appartenuti a Olga. Carlo spiega a Marta di aver lasciato Cristina perché ama lei.

Il cast di Nero a metà 2: attori e personaggi

Claudio Amendola interpreta l'ispettore Carlo Guerrieri; Miguel Gobbo Diaz interpreta Malik Soprani; Fortunato Cerlino interpreta Mario Muzo; Rosa Diletta Rossi interpreta Alba Guerrieri; Alessandro Sperduti interpreta Marco Cantabella; Margherita Vicario interpreta Cinzia Repola; Alessia Barela interpreta Cristina; Antonia Liskova interpreta Micaela Carta. Nel cast anche Eugenio Franceschini, Claudia Vismara, Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo. La regia è di Marco Pontecorvo e Luca Facchini.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views