26 Agosto 2019
18:07

Nel futuro di Ilary Blasi non c’è solo Eurogames: “Sto lavorando a due progetti per Mediaset”

Ci sono due progetti con Mediaset nel futuro di Ilary Blasi. La conduttrice di Eurogames, che lascia ad Alfonso Signorini la poltrona de Grande Fratello Vip, starebbe già discutendo il suo futuro nella rete. “Non posso anticipare nulla” dice lei, ma una delle due novità sarebbe l’attesa sit-com “Casa Totti”.
A cura di Stefania Rocco

Non c’è solo Eurogames nel futuro di Ilary Blasi. La conduttrice uscente del Grande Fratello Vip – quest’anno ci sarà Alfonso Signorini al suo posto – ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che ci sarebbero in cantiere due nuovi progetti che la terranno impegnata durante il prossimo anno in tv. “Sto lavorando a due progetti per Mediaset che ancora non posso anticipare” si limita a dire lei ma pare che una delle due novità sarà rappresentata dall’attesissima sit-com Casa Totti, una sorta di Casa Vianello in chiave moderna che la vedrà protagonista insieme al marito Francesco Totti.

Eurogames con Ilary Blasi e Alvin

Accanto a Ilary Blasi alla conduzione di Eurogames – nuova edizione dell’indimenticabile Giochi senza frontiere – ci sarà Alvin, ex inviato dell’Isola dei famosi. Nuovamente conduttore dopo le ultime brillanti stagioni, Alvin aveva già lavorato in passato con Ilary a Top of the pops e CD: Live. “È vero, ed è come lavorare con un amico, non c’è quel momento iniziale che serve per prendere confidenza: sono serena e rilassata. E poi Alvin è sempre allegro e con la voglia di scherzare. In tutti questi anni ci siamo sempre tenuti in contatto mandandoci messaggi con video e battute divertenti” ha dichiarato la conduttrice, cui ha fatto eco Alvin:

E ci eravamo ripromessi di lavorare ancora insieme. Ci siamo ritrovati con grande gioia. Ilary ha la capacità di mettersi in gioco, è autoironica con tanta voglia di divertirsi ma è anche diventata una presentatrice a tutto tondo: è professionale ed è molto piacevole lavorare con lei.

Ilary Blasi ha proposto Eurogames a Mediaset

La conduttrice confessa che sarebbe stata lei stessa a proporre a Mediaset di rifare Giochi senza frontiere, intramontabile classico del passato: “Veramente è andata al contrario: sono io che l’ho proposto a Mediaset, è una cosa che volevo fortemente fare da anni. Ci pensavo da tanto tempo e quando finalmente hanno accettato non mi sembrava vero”.

Eurogames, Ilary Blasi: "L'ho proposto io a Mediaset, spero che riunisca le famiglie sul divano"
Eurogames, Ilary Blasi: "L'ho proposto io a Mediaset, spero che riunisca le famiglie sul divano"
Verissimo, l'ironia di Ilary Blasi: "Ho la farfallona. Francesco Totti? Carino e non sporca"
Verissimo, l'ironia di Ilary Blasi: "Ho la farfallona. Francesco Totti? Carino e non sporca"
15.707 di Mediaset
Alvin e Ilary Blasi, la nuova coppia della TV
Alvin e Ilary Blasi, la nuova coppia della TV
38 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni