Nel futuro di Ilary Blasi non c’è solo Eurogames: “Sto lavorando a due progetti per Mediaset”
Non c’è solo Eurogames nel futuro di Ilary Blasi. La conduttrice uscente del Grande Fratello Vip – quest’anno ci sarà Alfonso Signorini al suo posto – ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che ci sarebbero in cantiere due nuovi progetti che la terranno impegnata durante il prossimo anno in tv. “Sto lavorando a due progetti per Mediaset che ancora non posso anticipare” si limita a dire lei ma pare che una delle due novità sarà rappresentata dall’attesissima sit-com Casa Totti, una sorta di Casa Vianello in chiave moderna che la vedrà protagonista insieme al marito Francesco Totti.
Eurogames con Ilary Blasi e Alvin
Accanto a Ilary Blasi alla conduzione di Eurogames – nuova edizione dell’indimenticabile Giochi senza frontiere – ci sarà Alvin, ex inviato dell’Isola dei famosi. Nuovamente conduttore dopo le ultime brillanti stagioni, Alvin aveva già lavorato in passato con Ilary a Top of the pops e CD: Live. “È vero, ed è come lavorare con un amico, non c’è quel momento iniziale che serve per prendere confidenza: sono serena e rilassata. E poi Alvin è sempre allegro e con la voglia di scherzare. In tutti questi anni ci siamo sempre tenuti in contatto mandandoci messaggi con video e battute divertenti” ha dichiarato la conduttrice, cui ha fatto eco Alvin:
E ci eravamo ripromessi di lavorare ancora insieme. Ci siamo ritrovati con grande gioia. Ilary ha la capacità di mettersi in gioco, è autoironica con tanta voglia di divertirsi ma è anche diventata una presentatrice a tutto tondo: è professionale ed è molto piacevole lavorare con lei.
Ilary Blasi ha proposto Eurogames a Mediaset
La conduttrice confessa che sarebbe stata lei stessa a proporre a Mediaset di rifare Giochi senza frontiere, intramontabile classico del passato: “Veramente è andata al contrario: sono io che l’ho proposto a Mediaset, è una cosa che volevo fortemente fare da anni. Ci pensavo da tanto tempo e quando finalmente hanno accettato non mi sembrava vero”.