3 Novembre 2015
14:07

Nek è il giudice più ambito, prevista la sua partecipazione sia a The Voice che ad Amici

Fioccano le indiscrezioni relative alla presenza di Nek tra i giudici del serale di “Amici”. Altri, invece, danno per certa la sua partecipazione a “The Voice” in qualità di coach accanto a Geri Halliwell. Ma Filippo Neviani potrà scegliere solo una di queste poltrone.
A cura di Stefania Rocco

Il secondo posto conseguito a Sanremo 2015 – dietro solo alla vittoria de Il Volo, sebbene con qualche interrogativo – ha portato a Nek enorme fortuna. Il celebre cantautore 43enne è riuscito a ottenere solo quest’anno tutta una serie di riconoscimenti musicali, tra cui un disco di platino e la partecipazione al Coca Cola Summer Festival. Il suo indiscutibile successo ha fatto sì che anche i talent show cominciassero a guardare alla sua figura con vivo interesse, forse fin troppo considerando le indiscrezioni che in rete stanno circolando in questo momento.

“Nek ad Amici, siederà accanto a Loredana Bertè”

Secondo un’indiscrezione pubblicata da Tv Blog, il successo di Nek avrebbe spinto Maria De Filippi e la sua scuderia a considerarlo nel possibile ruolo di giudice. La nuova edizione di “Amici” è partita ieri –ed è stata segnata dal ritorno del figliol prodigo Stefano De Martino – ma gli addetti ai lavori starebbero già pensando alla fase serale del programma. Del trio di giudici formato da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè sarebbe certa, almeno per il momento, solo la partecipazione di quest’ultima, mentre uno dei suoi due colleghi sarà costretto a lasciare il posto per impegni professionali. A occupare la poltrona rimasta vacante dovrebbe arrivare proprio Nek, che avrebbe rifiutato la proposta di “The Voice” per partecipare al noto talent show condotto dalla De Filippi. Filippo ha già calcato quel palco nel ruolo di ospite e spalla dei talenti in gara. In quest’occasione, potrebbe aver scelto di tornare nello stesso studio in un ruolo completamente diverso.

Nek ad "Amici" da ospite, con Deborah Iurato
Nek ad "Amici" da ospite, con Deborah Iurato

“Nek giudice di The Voice con Geri Halliwell”

Tv Sorrisi e Canzoni, invece, riporta una notizia completamente diversa. Confermata l’attenzione attirata dal cantautore da parte delle produzioni dei talent show, ma della sua partecipazione ad "Amici" non si fa alcuna menzione. Il noto settimanale parla di un contratto da firmare a giorni per Filippo, che potrebbe aver accettato di sedersi sulla celebre poltrona girevole di "The Voice" accanto a J-Ax – presunto unico riconfermato dal gruppo di coach dello scorso anno – a Fiorella Mannoia e, a sorpresa, anche a Geri Halliwell, ex Spice Girl dalla fama internazionale.

Purtroppo per Nek, un contratto esclude l’altro: avrà realmente accettato di partecipare ad “Amici” oppure ha preferito al talent la poltrona di “The Voice”?

The Voice of Italy 4 avrà nuovi giudici: "Dare un assetto nuovo al programma"
The Voice of Italy 4 avrà nuovi giudici: "Dare un assetto nuovo al programma"
"Noemi non sarà tra i giudici della prossima edizione di The Voice of Italy"
"Noemi non sarà tra i giudici della prossima edizione di The Voice of Italy"
Chi sono i giudici di The Voice Senior 2021: i nomi dei 4 coach del talent show di Rai1
Chi sono i giudici di The Voice Senior 2021: i nomi dei 4 coach del talent show di Rai1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni