Nasce Premium Net Tv: la nuova offerta Mediaset sfida Sky
La presidenza Mediaset di Pier Silvio Berlusconi si conferma, ancora una volta, innovativa. Arriva, infatti, una nuova offerta aggiuntiva al pacchetto Mediaset Premium, cioè la Premium Net Tv.
Il gruppo Berlusconi aggiorna e arricchisce i suoi contenuti, cavalcando l'onda della richiestissima Tv On Demand( Tv su richiesta). Con la scomparsa del video registratore, diventa complicata la registrazione dei programmi, che, per altri impegni, si è impossibilitati a vedere. In soccorso arriva la nuova offerta Mediaset, con le repliche degli ultimi 7 giorni di programmazione della tv privata: il live del Grande Fratello 11 è compreso nel pacchetto.
Il valore aggiunto del prolungamento Premium Net Tv sulla concorrenza, sta nell'ampia scelta di film, circa duecento pellicole aggiornate giorno per giorno, nonchè prime visioni di spicco nel panorama cinematografico: circa 3 euro per godersi il film scelto, in alta definizione, sulla propria Tv o sul pc, previo un abbonamento a Mediaset Premium. Con l'arrivo del digitale terrestre l'offerta Tv si era, già di per se, arricchita di contenuti, ma questo ulteriore servizio apre lo sguardo a nuovi orizzonti.
Insieme alla cineteca al passo con le novità, il pacchetto offre nuovi canali tematici, tv e programmazione per ragazzi, documentari e tanto sport, nell'intento di fornire all'abbonato una vasta gamma di contenuti e un campionario di scelta per tutti i gusti.
L'offerta è compresa nell'abbonamento e non prevede costi aggiuntivi, così che l'abbonato si senta fortunato ad esserlo e l'indeciso corra a stipulare il contratto con l'azienda, se interessato.
La Tv fai da te spopola tra i telenauti, stanchi di sorbirsi programmi non di loro gradimento: la grande innovazione sta nella scelta libera e incondizionata del telespettatore, che propende per l'uno o per l'altro prodotto, imbarazzato solo dalla vasta scelta.
Premium Net Tv è facile da utilizzare e non richiede contratti aggiuntivi neanche sul piano ADSL, è accessibile a tutti gli abbonati e promette largo consenso ai destinatari dell'offerta.
Qualità, novità e ricchezza di contenuti sono le parole d'ordine della nuova proposta mediaset, che va incontro alle esigenze del suo pubblico, sempre più coccolato dalle aziende televisive: un punto per Mediaset, palla al centro!