12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Nancy Coppola: “Ho saputo di essere incinta nel giorno in cui è morto mio suocero, è stato un segno”

la cantante napoletana, ospite di Barbara d’Urso, mostra per la prima volta la figlia Giulia, nata il 12 marzo 2019. In collegamento con “Domenica Live” la Coppola ha raccontato di aver appreso della gravidanza in un momento di grande dolore, ovvero quello in cui morì il suocero. Questa coincidenza ha fatto sì che lei e suo marito leggessero la cosa come un segnale.
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le prime immagini della figlia Giulia, Nancy Coppola ha deciso di riservarle a Barbara d'Urso. Domenica 17 marzo, durante la puntata di Domenica Live, la cantante napoletana è stata in collegamento con la trasmissione di Canale 5 dalla sua casa a Napoli a pochi giorni dal parto. In braccio la sua bambina e al fianco suo marito Carmine Fragliasso (in arte Carmine Mogavero), la Coppola ha parlato delle difficoltà patite dai due per riuscire ad avere una bambina che hanno atteso per tanto tempo.

La dedica di Nancy Coppola al suocero

Ma ha anche sottolineato un aspetto di cui aveva già parlato in passato, ovvero una particolare coincidenza che ha trasformato l'avvento della piccola Giulia in un fatto carico di un valore simbolico ancora maggiore: "Nel giorno in cui il padre di mio marito è venuto a mancare, io ho scoperto di essere incinta. Era un momento molto particolare per lui". 

La gratitudine per questo segno Nancy Coppola l'aveva già espressa giorni fa, proprio quando è venuta al mondo la piccola Giulia, dedicando al suocero il lieto evento: "In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga", aveva scritto.

Giulia è la seconda figlia di Nancy Coppola di suo marito Carmine. Nasce dopo Vincenzo, il primogenito della coppia che oggi ha 7 anni. Fiocco rosa in casa Fragliasso-Coppola. La secondogenita della vulcanica Nancy Coppola che l'Italia nazionalpopolare ha conosciuto con L'Isola dei Famosi 2017, è nata il 12 marzo 2019.

Per la coppia è successo tutto così in fretta da non poter avvisare nessuno. Sono stati certamente dei giorni difficili, dei giorni in cui hanno dovuto fare i conti con tanto dolore ma certamente i due ricorderanno questa giornata come una delle più importanti della loro vita, considerando anche l'enorme peso dal punto di vista simbolico.

12 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views