video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli: “Durante Pechino Express sono rimasta incinta di Yari, ho perso il bambino”

Yari Carrisi e Naike Rivelli sono intervenuti nel corso di Domenica Live. La figlia di Ornella Muti ha svelato che mentre partecipava a Pechino Express è rimasta incinta del suo attuale compagno. Purtroppo ha perso il bambino. In questi giorni, però, la coppia si sposerà in India.
A cura di D.S.
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono stati ospiti di Domenica Live. La coppia è intervenuta in collegamento tramite Skype. Entrambi, infatti, si trovano in India. Barbara D'Urso ha spiegato che il figlio di Al Bano e la figlia di Ornella Muti avevano intenzione di fare un importante annuncio.  Naike ha iniziato a spiegare ciò che è realmente accaduto quando ha deciso di abbandonare Pechino Express:

"A Pechino mi sono innamorata di Yari e da lì non ci siamo mai lasciati. Ci siamo innamorati subito e abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme. Vuoi sapere la verità? A Pechino è successo che sono rimasta incinta di Yari. Su quei monti sono rimasta incinta e per questo ho deciso di lasciare la gara. Mio fratello Andrea è rimasto molto male. La produzione mi chiese di parlarne".

Purtroppo, però, la Rivelli ha perso il bambino:

"Quando sono uscita da Pechino sono rimasta lì per due settimane, avevo delle perdite e ho perso il bambino. Sono tornata in Italia e ho voluto tenere l'accaduto per noi. Pechino intanto mi ha informato che non avrebbe detto questa cosa durante la messa in onda. Dopo la perdita del bambino ho avuto altri malanni. Ora abbiamo deciso si fare un programma senza stress".

Naike Rivelli: "Yari Carrisi mi ha chiesto di sposarlo"

Poi l'altro annuncio, Yari Carrisi ha chiesto in sposa Naike Rivelli:

"In India faremo un rito di matrimonio, Yari mi vuole sposare. Questo Natale è morto il nonno di Akash ed è stato scioccante. Siamo ancora turbati. Se mio figlio se la sente ci raggiungerà, oppure poi faremo un altro matrimonio".

Yari, infine, ha commentato:

"Questo matrimonio è una cosa più spirituale che una firma e un evento".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views