12 Ottobre 2015
23:41

Fratello e Sorella lasciano Pechino Express, Naike Rivelli: “Ho avuto dei mancamenti”

La coppia di Pechino Express 4 decide di abbandonare la gara alla settima puntata per problemi fisici di Naike Rivelli che confessa: “Questo programma puoi farlo solo se sei al meglio”. Suo fratello la segue: “Ho cominciato con lei e finisco con lei il percorso”.
A cura di Andrea Parrella

Pechino Express è certamente uno dei programmi per vip che più mette alla prova la resistenza fisica dei concorrenti. I percorsi sono lunghi e complessi, oltre alla concentrazione e al divertimento, c'è naturalmente la necessità che ci sia la migliore forma fisica possibile. Nelle scorse settimane il pubblico ha avuto modo di assistere al ritiro di una persona atletica e allenata come il coreografo Luca Tommassini, che dopo una storta e diversi tentativi per tornare in gara ha dovuto lasciare il programma che aveva cominciato in coppia con la collega e amica Paola Barale.

Più o meno è stata medesima la motivazione con la quale Naike Rivelli e suo fratello, figli di Ornella Muti, hanno deciso di lasciare la gara del programma condotto da Costantino della Gherardesca, la quarta edizione iniziata da diverse settimane. La Rivelli, che in questa edizione ha visto improvvisamente sbocciare un'intensa storia d'amore con Yari Carrisi che va avanti ancora oggi, ha infatti annunciato durante il corso della puntata del 12 ottobre, di aver scelto di rinunciare a continuare la gara a causa di diversi problemi fisici di cui era rimasta vittima nel corso degli ultimi giorni di percorso: "Ho avuto una serie di mancamenti e per portare avanti questa esperienza o ci sei fisicamente o non lo puoi fare".

Ad appoggiarla suo fratello, che non ha mostrato intenzione alcuna di proseguire la corsa da solo, confermando: "Ho iniziato questa esperienza con lei e voglio finirla con lei". La settima tappa di Pechino Express, senza alcuna eliminazione finale, è stata quindi caratterizzata dall'addio di una delle coppie cardine di questa edizione e certamente perde un po' di brio, essendo Naike e suo fratello due personaggi in grado di dare molto colore a questa edizione del programma.

Naike Rivelli:
Naike Rivelli: "Durante Pechino Express sono rimasta incinta di Yari, ho perso il bambino"
"Naike Rivelli è innamorata di Yari Carrisi, ma io ci sarò sempre", parla Siria De Fazio
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
37.482 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni