video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

Nadia Toffa rompe il silenzio: “Mi mancate tanto, cercate di stare bene”

Una settimana fa, la redazione del programma ‘Le Iene’, annunciava che Nadia Toffa non sarebbe stata in studio in occasione dell’ultima puntata. La conduttrice si sta sottoponendo a una cura particolarmente stancante e, dunque, ha preferito preservare le energie per la sua coraggiosa battaglia contro il cancro. In queste ore, la Toffa ha rotto il silenzio sui social.
A cura di Daniela Seclì
65 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A una settimana di distanza da quando ha disertato la puntata de ‘Le Iene‘, Nadia Toffa torna a scrivere sui social. In questi giorni, i tantissimi fan che da sempre la seguono con affetto, le hanno chiesto con insistenza notizie sulle sue condizioni di salute. La conduttrice del programma di Italia1, seppure non scendendo nei dettagli di come stiano andando le cose, ha rivolto un messaggio a chi la segue.

Nadia Toffa e il messaggio per i fan

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram una simpatica foto che la ritrae insieme alla piccola Totò, sua fedele amica a quattro zampe. Lo scatto è accompagnato da un breve messaggio nel quale ha preferito non parlare delle sue condizioni di salute attuali: "Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che sennò mi preoccupo… vi bacio tutti da qui. N".

Continua la sua coraggiosa battaglia contro il cancro

Domenica 12 maggio, la redazione de ‘Le Iene', tramite un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale, ha annunciato che Nadia Toffa non sarebbe stata presente in studio nel corso dell'ultima puntata del programma. Le cure intraprese per combattere il cancro, avevano provato la conduttrice, che si è vista costretta a preservare le energie e rinunciare a prendere parte alla trasmissione:

"Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell'ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo "Forza Nadia"!!!".

Video thumbnail
65 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views