Non è passata inosservata la commozione di Tiberio Timperi a "La vita in diretta" mentre inviava un saluto alla collega Nadia Toffa, accompagnate da parole di incoraggiamento per la difficile lotta contro un cancro che la conduttrice de Le Iene sta affrontando da diversi mesi. A distanza di pochi giorni da quel messaggio Nadia Toffa ha deciso di rispondere a Timperi con il mezzo che più le sta tornando utile in questi mesi per documentare ai fan i suoi progressi, vale a dire i social. Con un breve e sintetico post si è limitata a ringraziare Timperi per le belle parole spese per lei:

Un affettuoso ringraziamento all’amico e collega Tiberio Timperi per la sincera commozione a La Vita in Diretta e soprattutto viva il lupo sempre ci vediamo prestino tv manca poco all’inizio de Le Iene

Il conduttore del contenitore pomeridiano di Rai1 si è lasciato andare ad un momento di commozione durante un'intervista a Rosanna Banfi, che ha affrontato insieme a lui il tema della lotta contro il cancro al seno. Al fine di inviare un messaggio di sostegno a tutte le donne che vivono circostanze complesse di questo genere, Timperi ha approfittato per inviare un saluto ad alcune donne note accomunate proprio da questa esperienza: “Vorrei approfittarne per salutare la moglie del Ministro Calenda che non conosco, non ho il piacere di conoscere ma in bocca al lupo. Vorrei salutare anche Nadia Toffa, un’amica. Carolyn Smith. In bocca al lupo a tutte quante. Mi hai fatto piangere”.

Quando torna Le Iene con Nadia Toffa

Intanto le condizioni di salute di Nadia Toffa sono in costante miglioramento, stando agli aggiornamenti che proprio lei fornisce ai seguaci attraverso le sue pagine social. Testimonianza di questi progressi è la ricrescita dei capelli dopo le chemio, così come i preparativi per il prossimo ritorno alla conduzione de Le Iene da domenica 30 settembre. Al suo fianco ci saranno altri volti storici del programma ideato da Davide Parenti.