Nadia Toffa è tornata sui social per un ringraziamento speciale. Nel corso della sua coraggiosa battaglia contro il cancro, infatti, ha incontrato grandi professionisti che le stanno dando un aiuto concreto. Rientra tra questi, il dottor Fabrizio Gardina. La conduttrice e inviata del programma di Italia1 ‘Le Iene', gli ha rivolto un pensiero colmo di gratitudine.

Le parole di Nadia Toffa

Nadia Toffa ha pubblicato sui social una foto che la ritrae con il Dottore Fabrizio Gardina. Ha raccontato che il medico ha avuto un ruolo cruciale dopo l'intervento e la chemioterapia. Grazie alla riabilitazione fatta con lui avrebbe riacquistato le forze: "Lui si chiama Dott Fabrizio Gardina un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti".

L'assenza nell'ultima puntata de ‘Le Iene'

La cura che Nadia Toffa sta seguendo, è particolarmente stancante. Così, la conduttrice ha dovuto rinunciare a presenziare all'ultima puntata de ‘Le Iene'. Domenica 12 maggio, la redazione del programma di Italia1 ha annunciato l'assenza della trentanovenne: "Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell'ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia!'". I fan della conduttrice, intanto, continuano a farle sentire il loro affetto.