Nadia Toffa continua coraggiosamente la sua battaglia contro il cancro. L'inviata e conduttrice de ‘Le Iene', però, non dimentica mai di tenersi in contatto con i suoi numerosissimi fan. Di tanto in tanto, pubblica foto e post sui social per aggiornarli sulle sue condizioni o per un semplice saluto. In queste ore, ha pubblicato un selfie e ha fatto sapere che l'attende la fisioterapia: "Buongiorno adorati miei. Oggi riposo poi fisioterapia e voi cosa combinate di bello?".

Nadia Toffa infonde coraggio a chi lotta contro il cancro

Inutile dire, che il suo post è stato accolto da una pioggia di like e commenti. Spesso, a recarsi sul suo profilo per darle conforto e riceverne a loro volta, sono donne e uomini che stanno lottando contro il cancro. Alcuni si dicono stanchi "psicologicamente e fisicamente", altri le fanno sapere che presto dovranno sottoporsi a una visita importante quanto temuta. Nadia Toffa li incoraggia a non mollare, a essere forti, a considerarla una sfida difficile ma non impossibile. Così, quella battaglia in solitudine, diventa un dolore condiviso. Non è raro che anche persone che non stanno percorrendo lo stesso sentiero, non manchino di far sentire la loro vicinanza a chi è nella morsa della malattia.

Le Iene: ‘Nadia Toffa sta affrontando una cura stancante'

La redazione de ‘Le Iene', lo scorso 12 maggio, ha fatto sapere che Nadia Toffa non sarebbe stata presente nell'ultima puntata del programma di Italia1 perché aveva iniziato "una cura molto stancante". Il messaggio comparso sui profili social de ‘Le Iene' recitava:

"Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell'ultima puntata de ‘Le Iene' di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia!'".