Anche Nadia Toffa si stringe al carosello dei ricordi nel primo anniversario dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi. La conduttrice de "Le Iene Show", che sta combattendo anche lei una dura e lunga battaglia contro il cancro, ha lasciato un messaggio significativo pubblicando uno screen del numero del conduttore scomparso un anno fa in rubrica: "Non l’ho mai voluto cancellare. Sei sempre con noi. Ti vogliamo tanto bene. Proteggici da lassù". 

Fabrizio Frizzi, i ricordi degli amici

Antonella Clerici, grande collega e storica amica di Fabrizio Frizzi, è stata tra le prime a omaggiare la sua figura attraverso il suo profilo twitter questa mattina: "Un anno senza te, la tua amicizia,le tue risate. Vivi con noi e dentro le nostre anime più sole ma privilegiate nell'averti incontrato e vissuto". Si stringe nel ricordo anche Flavio Insinna"È impossibile amare come hai fatto tu". Il conduttore e attore ha preso il testimone da Frizzi del suo "L'Eredità". Anche Paolo Belli ha ricordato il conduttore scomparso un anno fa: "Quanto mi manchi amico mio".

Gli omaggi in suo onore in tv

Un elenco davvero lungo di omaggi in suo onore, nel giorno del primo anniversario della sua morte.  Si parte con il ricordo su Uno Mattina (dalle ore 06:45) con filmati e ospiti in studio, per passare a "Storie Italiane" e a  Vieni da me (14:00) con il coinvolgimento di due concorrenti dell'Eredità (Andrea Saccone e Paolo Storchi), la sua truccatrice Rai (Rosetta Corarelli) e un suo stretto collaboratore (Paolo). Si prosegue a La Vita in Diretta (16:50) con uno spazio dedicato al ricordo di Fabrizio, mentre a L'Eredità (18:45) Flavio Insinna aprirà la puntata ricordando Frizzi accanto ad una sua foto.