Domani farò le terapie, oggi esco con gli amici per non pensarci” così scrive Nadia Toffa su Instagram, a corredo di un’immagine che la mostra sfoggiare un look particolarmente audace. Simbolo di forza, la conduttrice de Le Iene indossa una t-shirt che è un po’ il suo mantra. “I’m a monster” recita e mai frase fu più appropriata per descrivere l’immenso coraggio di questa piccola grande donna.

I consigli di stile sui social

Nadia chiede ai suoi followers consigli in merito allo stile scelto per questa uscita serale: “Buonasera! Domani faccio terapie! Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici! Vi piace il look “MONSTER”?? Buona serata ragazzi belli”. Pieno di like per la conduttrice, 50 mila in circa un’ora. Nadia è sempre più apprezzata dal pubblico sui social network. Sono tantissimi quelli che ogni giorno si interfacciano con lei, cercando di carpirne l’immenso e inguaribile ottimismo. Lei risponde il più impossibile, travolgendo quanti la seguono con la sua positività.

L’appello a lasciar perdere i falsi guaritori

Nel corso della puntata de Le Iene del 18 novembre 2018, Nadia ha lanciato un appello a quanti la seguono. In riferimento a un servizio che aveva per protagonista una sedicente guaritrice, la Iena ha pregato i suoi sostenitori su Twitter non affidarsi mai a personaggi del genere: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”. Nadia si è sottoposta a diversi cicli di chemioterapie per combattere il cancro. Era stata lei stessa a raccontare la sua vicenda privata in tv, ammettendo di indossare una parrucca. La Toffa sta vivendo con coraggio quanto le sta accadendo, documentando il suo percorso sui social passo dopo passo.