38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Rinaldi: “All’Isola sanno che eravamo ripresi 24 ore su 24, ma ci fanno scannare tra noi”

Nadia Rinaldi continua a non schierarsi a proposito dell’affaire che ha visto coinvolti Francesco Monte ed Eva Henger ma, a proposito della redazione dell’Isola dei famosi, aggiunge: “La produzione dovrebbe saperlo, dal momento che avevamo telecamere e cameraman addosso 24 ore su 24”.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA

Secondo Nadia Rinaldi, esisterebbero tutti i presupposti perché dalla redazione dell’Isola dei famosi arrivino le certezze necessarie a stabilire chi tra Eva Henger e Francesco Monte racconta il falso. Intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio5 ancora a proposito del canna-gate che ha scosso il reality, coinvolgendo la principale rete Mediaset, l’ex naufraga fa sapere di essere stanca e disposta a credere che, laddove esistesse una colpa, sarebbe di semplice individuazione:

Perché ci fanno scannare tra noi se è la produzione a essere responsabile di quello che succede in Honduras? Se Francesco Monte si fosse davvero fatto una canna, la produzione dovrebbe saperlo, dal momento che avevamo telecamere e cameraman addosso 24 ore su 24. Io non ne posso più di questa storia.

Difende Monte, ma lascia uno spiraglio aperto alla Henger

Nadia non ha intenzione di schierarsi in un senso o nell’altro. Già all’indomani dell’uscita dall’Isola dei famosi, dichiarò a Fanpage.it di non avere mai visto Francesco fumare marijuana. Adesso, dopo avere incontrato l’amica Eva e aver considerato la questione nella sua interezza, rilancia: “Io non posso dire di aver visto Francesco con uno spinello in mano, fumava le sigarette fatte con il tabacco come noi fumavamo quelle normali. Non ho mai detto che Eva è falsa, ma se è vero quello che ha detto, la produzione dovrebbe saperlo. Perché quando usciamo continuano a chiederci se abbiamo visto qualcosa?”. Infine, in risposta a chi l’accusa di raccontare il falso, aggiunge: “Io ai miei figli insegno a dire sempre la verità e questa è la mia”.

Le ultime prove raccolte da Striscia la notizia

Ad aver preso in mano la questione e le indagini a essa riferite è Striscia la notizia che, a proposito del caso in esame, ha aperto una vera e propria inchiesta. Nel corso della puntata andata in onda il 20 febbraio 2018, Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno incontrato Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, perché ascoltasse una prova audio che avvalorerebbe la tesi della Henger. “Ne prendo atto, mi avete spiazzata” ha fatto sapere la padrona di casa dell’Isola, ribadendo ancora una volta che da parte della trasmissione non esisterebbe alcuna volontà di insabbiare la questione.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views