100 CONDIVISIONI
25 Marzo 2021
16:01

Multato Federico Fashion Style, troppe persone nel suo salone di bellezza

Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, la polizia municipale di Sassari ha sanzionato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 25 marzo, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e il titolare del salone che ospitava il suo tour: troppe persone all’interno del salone. Lui su Instagram aveva detto: “Siamo full anche oggi”. Per le Forze dell’Ordine, troppo full.
100 CONDIVISIONI

Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, la polizia municipale di Sassari ha sanzionato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 25 marzo, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e il titolare del salone che ospitava il suo tour. Il motivo? C'erano troppe persone rispetto a quanto previsto: sei clienti, sei parrucchieri più tre clienti in attesa. Il parrucchiere dei vip è da giorni al centro di polemiche per la sua attività, nei giorni scorsi la sua autovettura è stata danneggiata dopo il grande clamore per la sua partecipazione televisiva a Live – Non è la D'Urso

La reazione di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style non ha ancora commentato l'accaduto, ma questa mattina ha pubblicato fotografie e video su Instagram del salone di Sassari nel quale si trovava. Su Instagram ha commentato così:

Questo video e questa immagine sono risultati che parlano da soli: sin dal primo giorno i saloni che mi hanno ospitato sono stati pieni, con appuntamenti sold-out ad ogni tappa. Titolari e clienti, che non ringrazierò mai abbastanza, sono stati ospitali, entusiasti e felici di questo progetto, nato perché per me il lavoro non si ferma e non si deve fermare mai. Lavoro, ci tengo a ribadirlo, che non è stato tolto a nessuno, anzi, si è trattato di collaborazioni proficue ed infinitamente emozionanti. Questo tour in Sardegna è un modo per mostrare il mio operato anche al di fuori dei miei saloni ma è soprattutto un modo per dare la possibilità a chiunque di provare un’esperienza diversa e, spero, unica. Quindi cattiveria, invidia e parole dette gratuitamente, lasciano il tempo che trovano. Quello che conta davvero è che i sardi e la Sardegna mi hanno accolto a braccia aperte e con un calore indescrivibile. E se non è un grande successo questo…

"Un successo" e "siamo full", ha ripetuto: probabilmente troppo full per la polizia municipale.

100 CONDIVISIONI
Federico Fashion Style apre a Napoli:
Federico Fashion Style apre a Napoli: "Qui mancava un salone così bello"
80.189 di Carmine Benincasa
'Il Salone delle Meraviglie' con Federico Fashion Style torna su Real Time
'Il Salone delle Meraviglie' con Federico Fashion Style torna su Real Time
Danneggiata l'auto di Federico Fashion Style:
Danneggiata l'auto di Federico Fashion Style: "Le persone vengono incitate all'odio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni